Risultati da 1 a 25 di 133

Discussione: Sprint MANGIATA dall'edera!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Sprint MANGIATA dall'edera!!!

É ovvio che il rischio di voler mantenere una discussione adulta va al di fuori di un semplice scambio di idee.
    A nome mio e degli altri utenti che sono stati cosí scortesi nei Suoi confronti Vi porgo le piú Umili Scuse e spero che questo malinteso finisca qui cosí come é cominciato.
    Non é salutare per nessuno continuare con questo botta e risposta, é ovvio che non sta portando da nessuna parte.
    (Ma malinteso si puó dire??)

VRista Junior L'avatar di kelko
    Potenza Reputazione
    17

Salve non vorrei intervenire , ma mi sembra che questo battibecco esuli dal post.... ci stiamo allontanando dal discussione e quindi dal nocciolo del post.... torniamo a parlare di VESPA!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Ma che è sta caciara!

Ma sta vespa l'hai presa o no?

meh vedi se ti sbrighi sennò quì vanno tutti in fibrillazione

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Ma che è sta caciara!

Ma sta vespa l'hai presa o no?

meh vedi se ti sbrighi sennò quì vanno tutti in fibrillazione

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    É ovvio che il rischio di voler mantenere una discussione adulta va al di fuori di un semplice scambio di idee.
    A nome mio e degli altri utenti che sono stati cosí scortesi nei Suoi confronti Vi porgo le piú Umili Scuse e spero che questo malinteso finisca qui cosí come é cominciato.
    Non é salutare per nessuno continuare con questo botta e risposta, é ovvio che non sta portando da nessuna parte.
    (Ma malinteso si puó dire??)
    sei simpatico!!!! ahahahahahah fai proprio ridere lo sai?????
    parli di "discussione adulta" poi con una mano dici di voler mettere fine alla discussione squallida (stavolta lo dico io) e poi con l'altra continui a provocare con un sarcasmo da quattro soldi :
    "(Ma malinteso si puó dire??)"

p.s.: ma i moderatori non dovrebbero spegnere le polemiche???? ..se sono essi stessi provocatori che fine fà il forum ??...
    ah.....non commenterò più (sperando che non ci siano nuove offese)...se caro mod vuoi parlare vieni qui da me e ne parliamo da persone adulte senza schermo..

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20

Caro liebniz, scusami l'intrusione, ma mi sento in dovere di intervenire.
    Innanzitutto, nessuno ha cercato di offenderti, vesponauta non ti ha "definito" squallido qualunquista ma ha solo espresso il suo parere su quanto DA TE espresso. Assumiti la responsabilità di quello che dici visto che affermi di essere erudito piu di altri.
    Ripeto: Vesponauta ha espresso un parere su quanto da te espresso. E visto che come da te richiesto in questo forum DEVE vigere la libertà di parola, perchè non avrebbe potuto farlo????
    Non voglio attaccarti anch'io, voglio solo invitarti semplicemente a non prendertela così tanto con nessuno dei signori intervenuti che, conoscendoli personalmente, so benissimo quali sono le loro "intenzioni" e se ti hanno attaccato è solo perchè hai subito assunto un tono scontroso.
    Su questo forum (e si dovrebbe farlo su tutti), sappiamo benissimo di non dover prendere troppo sul serio quello che si scrive. Purtroppo, mancando l'espressività di un tono di voce, è facile fraintendere le parole ed è ancora più facile farle...rotolare via.
    Vi invito tutti ad assumere toni piu tranquilli e a cercare di pesare ogni singola parola scritta per fare in modo che non venga fraintesa, e iniziare un tranquillo e pacifico chiarimento.

è chiaro????

Scusate l'intromissione
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

mi permetto di aggiungere una cosa, banale ma sicuramente sta sfuggendo a molti:

Da sempre quì sul forum si discute tranquillamente, qualche volta può scappare qualche parola non pesata bene ma poi si cerca sempre di sdrammatizzare, riderci sopra, sfotticchiarsi e quant'altro per mantenere sempre i toni piacevoli e divertenti.

Vorrei che si continui così, sempre così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •