Originariamente Scritto da
liebniz
senta,non faccia l'erudito con me.....le posso assicurare che cade male...
sò cosa significa "qualunquista" e non ci sto a farmi apostrofare "squallido qualunquista" ,ok??????????????????????????????????????????????? ???
squallido io non lo sono ok???????????????
secondo me è lei che fa finta di non capire...
e le ripeto che ognuno può avere scale di valori e offese diverse e non perchè lei non la vede come offesa può dire che in assoluto non lo è...
se le dico 9999999999999 volte (..in pm e in pubblico) che tale espressione ( e vari giri di parole tipo "luogo comune" e via discorrendo..) le reputo offensive verso la mia persona riferite al mio pensiero in questo caso,la prego moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto gentilmente di smetterla poichè io non devo dar conto a nessuno su come valuto le cose..
inoltre definire un pregiudizio(dalla definizione da lei postata) ciò che ho detto mi fare ridere a crepapelle!!!!!!!!!!! se l'italiano non è una opinione il mio non era un pregiudizio ma una osservazione su un fattooooooooooooooooooo : sono stati buttati dei soldi.....dove stà il pregiudizio?????????????
pregiudizio : s. m. 1 Idea errata, anteriore alla diretta conoscenza di fatti o persone
Microsoft® Encarta® 2008. © 1993-2007 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
le sembra che la mia sia un'idea anteriore alla conoscenza o posteriore al fatto????come vede non c'è pregiudizio e quindi non c'è qualunquismo( squallido..).....vogliamo continuare a perdere tempo sulle definizioni?????? non è ancora chiaro che non sono uno "squallido qualunquista" e tanto meno lo è il mio pensiero espresso????????????