Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: mi hanno fatto un preventivo pazzesco!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: mi hanno fatto un preventivo pazzesco!!!!!!!!!!!

beh se ha fatto tutto questo, ti ha preso cmq poco dai.....
    diciamo che ci sono delle esagerazione in entrambe le situazioni, ovvio 3500€ è senza dubbio una bestemmia, ma alle volte anche se ci chiedono 800-1000€ sembra di aver sentito che una sacralità!
    Ricordiamoci che verniciare una vespa è una rottura di caxxo, la preparazione e tutto il resto!Ad un carrozziere conviene più fare un automobile che una vespa!
    Come sempre ci vorrebe in tutto un buon compromesso.....ma aimè è una cosa astratta!
    Risolviamo il problema...sporcandoci le mani, almeno qualcosa si risparmi e ci si diverte!
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Il telaio se è storto solo lo scudo e non il tunnel centrale non cambiarlo, ma se non è così ci vuole un carroziere con i cosiddetti che te lo rimette in dima! E con i tempi di oggi non è facile trovarlo!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    beh se ha fatto tutto questo, ti ha preso cmq poco dai.....
    diciamo che ci sono delle esagerazione in entrambe le situazioni, ovvio 3500€ è senza dubbio una bestemmia, ma alle volte anche se ci chiedono 800-1000€ sembra di aver sentito che una sacralità!
    Ricordiamoci che verniciare una vespa è una rottura di caxxo, la preparazione e tutto il resto!Ad un carrozziere conviene più fare un automobile che una vespa!
    Come sempre ci vorrebe in tutto un buon compromesso.....ma aimè è una cosa astratta!
    Risolviamo il problema...sporcandoci le mani, almeno qualcosa si risparmi e ci si diverte!
    che dire, mi trovi d'accordo su tutti i punti. sono pronto a sporcarmi le mani ed a buttarmi in questa avventura. Percio'....qualsiasi suggerimento mi andrebbe molto a genio..

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Mark72 Visualizza Messaggio
    che dire, mi trovi d'accordo su tutti i punti. sono pronto a sporcarmi le mani ed a buttarmi in questa avventura. Percio'....qualsiasi suggerimento mi andrebbe molto a genio..
    l'unico consiglio sensato è quello di occuparti tu stesso dello smontaggio e rimontaggio.....se hai bisogno, o il sabato o il dopo cena, io ci sono, due testa e 4 mani lavorano meglio!
    ahhhh come vespooooooo

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    l'unico consiglio sensato è quello di occuparti tu stesso dello smontaggio e rimontaggio.....se hai bisogno, o il sabato o il dopo cena, io ci sono, due testa e 4 mani lavorano meglio!
    Dipende quante birre passano dalle 4 mani
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Dipende quante birre passano dalle 4 mani

ahhhh come vespooooooo

ok....ecco il problema n.1: non ho più le chiavi (perse) e la sella è chiusa a chiave. come si fa ad aprire il nottolino, lo devo forzare?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Secondo me il telaio non è da cambiare, e basta trovare un bravo carrozziere con dime per risolvere qualsiasi problema.

Probabilmente questo topic ti può aiutare: http://old.vesparesources.com/restau...rrozziere.html

La mia 180 Rally, prima del restauro, aveva il telaio storto (incidente poi mascherato con chili di stucco! ), e me l'ha rimesso in dima il meccanico a cui ho affidato il rimontaggio (prima della riverniciatura, ovviamente!), e per questo non si è pagato .

Ciao, Gino

adesso ho un problema serio. dopo 2 ore ora tra martellate con un cacciavite e abbondanti trapanate, la punta del cacciavite si è spezzata dentro la serratura e il sedile è saldamente incollato alla carrozzeria. inizio disastroso, e non so come diavolo aprire sta sella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •