ahhhh come vespooooooo
ok....ecco il problema n.1: non ho più le chiavi (perse) e la sella è chiusa a chiave. come si fa ad aprire il nottolino, lo devo forzare?
Secondo me il telaio non è da cambiare, e basta trovare un bravo carrozziere con dime per risolvere qualsiasi problema.
Probabilmente questo topic ti può aiutare: http://old.vesparesources.com/restau...rrozziere.html
La mia 180 Rally, prima del restauro, aveva il telaio storto (incidente poi mascherato con chili di stucco!), e me l'ha rimesso in dima il meccanico a cui ho affidato il rimontaggio (prima della riverniciatura, ovviamente!), e per questo non si è pagato
.
Ciao, Gino
adesso ho un problema serio. dopo 2 ore ora tra martellate con un cacciavite e abbondanti trapanate, la punta del cacciavite si è spezzata dentro la serratura e il sedile è saldamente incollato alla carrozzeria. inizio disastroso, e non so come diavolo aprire sta sella![]()
scusa com'è che la sella non si apre???? prova semmai a svitare il punteruolo che si incastra da sotto...cioè dietro l'ammo...
Se non sei un provetto scassinatore con chiavetta della simmenthal (come mi pare di capire), dai una martellata decisa dal basso verso l'alto proprio sulla la serratura, vedrai che si apre. Se hai il portapacchi dietro, usa un tubo per dare la botta col martello.
Ciao, Gino