Io spero che tu le ritrovi. è qualcuno che sapeva che stavano li, cerca di ricordare a chi lo hai detto ma se ci sono finestre in quella stanza la regola non vale!!!
Io spero che tu le ritrovi. è qualcuno che sapeva che stavano li, cerca di ricordare a chi lo hai detto ma se ci sono finestre in quella stanza la regola non vale!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
risposta per Dademenga e Orcad83:
sono un'animalista, ma in questo caso "crepi il lupo"; Orcad83, si lo sapevano poche persone ma evidentemente queste sono bastate a spargere la voce. Una finestra c'è ma era sempre chiusa e ha una grata in ferro, mentre sul lato posteriore del casolare c'è una vecchia porta, è stata sfondata e di nottetempo tranquilli tranquilli senza che nessuno li disturbasse hanno caricato un furgone e via. Volevo chiedere a chiunque legga queste righe, se fosse possibile copiare la foto che ho inserito nell'avviso, "esseesse", e inviarla ad amici di altri club vespa o a motoclub; ho altre due foto che posso inviare su richiesta, non ho pensato di dinserirle al momento dell'inserimento.
lav750sf@tiscali.it
ciao e grazie
le altre foto puoi aggiungerle quando vuoi, basta che quoti un messaggio precedente e ti viene la maschera per inserire nuove foto.
sto per mandarti numero e nome del ragazzo di lamezia che ti dicevo via mp
prova
Essendo alcune radiate, quindi ormai mobili non registrati, potrebbe risultare arduo anche dimostrare i tuoi diritti in caso di ritrovamento...
Comunque sia, in bocca al lupo anche da parte mia!
ALLA MADRE DI UN MIO AMICO GLI ANNO RICONSEGNATO UNA SPECIL RUBATA 28 ANNI PRIMA IN POSSESO DI UN TIZIO CHE ABITAVA UN UN APPARTAMENTO in fitto DI PROPRIETò DELLO ZIO DEL MIO AMICO !! CHE PARADOSSO !!
Spero non succeda anche a me una cosa simile, perchè tra 28 anni, a quasi ottantanni non so neanche si riuscirei a salirci sopra.
Comunque è vero è un caso veramente eccezzionale.
ciao ciao