Si, vero anche quello, palavo di come ho fatto io, quando ho tolto la forca l'ho ancora spostata alzandola da davanti, (perchè non avevo + tempo per continuare) e poi adagiata su un cartone a far da cavalletto... Benchè incidentata non mi ero sentito di poggiarla a terra![]()
c'è un problema aggiuntivo: nell'incidente ero in 4a marcia, ed il motore è rimasto in quarta, quindi la ruota dietro si puo' solo trascinare, insomma, muoverla da solo è un casino mi esce l'ernia...
a meno che non ci sia un modo per liberare la marcia e rimettere il motore in folle
dunque: quello che sto indicando è il coperchietto di cui parli che devo svitare?
e poi: per togliere il serbatoio devo togliere quel tappo nero e quel filo che entra nella carrozzeria o posso aprire il coperchio così com'è?
e ancora: dove lo trovo il tubo della benzina che entra nel carburatore?
ahhhh come vespooooooo
ok, quindi questi fili non li devo staccare giusto?
sbaglio a dire che se toglie il motore dal telaio, gli unici collegamenti sono derivati dai cavi, accelleratore, frizione cambio e tubo benzina?
in teoria quei cavi ti vengono via attaccati al motore se lo togli dal telaio! devi togliere il motore in blocco, solo i cavi sopra citati sono da staccare, al motore ci pensi poi....
ahhhh come vespooooooo
un momento..ho tolto il tappo nero vicino a quello dove si mette la benzina, e mi sembra che ci siano i cavi che indicavo prima, pero' hanno un collegamento strano e non so come toglierli. poi, ho tolto il coperchietto e ho trovato il filtro con una vite del minimo sopra, lo devo quindi togliere? per toglierlo basta svitare la vite del minimo? sotto ci sono dei cavi, ma il loro collegamento mi sembra un po' complicato non ci sono viti ma strani meccanismi e non so come staccarli. in più il tubo della benzina siceramente non lo vedo