ok, quindi questi fili non li devo staccare giusto?
ok, quindi questi fili non li devo staccare giusto?
sbaglio a dire che se toglie il motore dal telaio, gli unici collegamenti sono derivati dai cavi, accelleratore, frizione cambio e tubo benzina?
in teoria quei cavi ti vengono via attaccati al motore se lo togli dal telaio! devi togliere il motore in blocco, solo i cavi sopra citati sono da staccare, al motore ci pensi poi....
ahhhh come vespooooooo
un momento..ho tolto il tappo nero vicino a quello dove si mette la benzina, e mi sembra che ci siano i cavi che indicavo prima, pero' hanno un collegamento strano e non so come toglierli. poi, ho tolto il coperchietto e ho trovato il filtro con una vite del minimo sopra, lo devo quindi togliere? per toglierlo basta svitare la vite del minimo? sotto ci sono dei cavi, ma il loro collegamento mi sembra un po' complicato non ci sono viti ma strani meccanismi e non so come staccarli. in più il tubo della benzina siceramente non lo vedo
ciao a tutti
oggi è venuto paki e, grazie al suo preziosissimo aiuto, abbiamo smontato il motore. Ecco la foto aggiornata.
grazie ancorapaki
Dai, lunedì stacchiamo la forcella![]()
Tra l'altro, giusto per andare un po OT....
Io tra poco parto per rivoli, che andiamo a mangiarci una pizza.
L'ultima volta siamo andati al ristorante/pizzeria cinese in corso francia, e la pizza era veraveraveramente buona!
Se ti va....