............... a qualcuno che compie gli anni oggi e non dice nulla, qualcuno che sta oltremanica!!!
............... a qualcuno che compie gli anni oggi e non dice nulla, qualcuno che sta oltremanica!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Auguroni Emilio
[SIGPIC][/SIGPIC]
e' un ragazzo riservato.....................
auguri!!!!!!!!!!!
Auguri Emilioooooo!!!!!!!!
Auguri fraterni al ns caro Emilio (Neropongo)
Auguroni Emilio!
a Nero.......
è TIMIDO!!! Auguro Emilio!!!
ahhhh come vespooooooo
Auguri
Oh!! Grazie a tutti, velocemente per il momento...
Piccolo aneddoto...
La prima cosa che ho fatto dopo essermi svegliato oggi.... ho rotto il vetro di una finestra!!
auguriiii!!!
questa del ragazzo riservato me la dovete spiegare!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ohhhhhhh, anvedi aò stai a fa er compreanno e nun me dici gnente?Te possino......regalatte du pinasco!!!!
Scherzi a parte, tanti auguri...... e a presto, Sergio.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Auguroni Emì!!
Buon compleanno!
Il miglior giorno del''anno!!!!!
AUGURI!!!!!
Auguri!!!
"Turista Speciale"
Auguri vecchio , e scusami il ritardo !!!!
Scusa anche il mio ritardo,
mannaggia mi era proprio sfuggito questo topic...............
Tanti Vespauguri Emilio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sinceri AUGURI!!
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ah rigazzi'...io te li ho fatti su feisbukkk gli auguri ahahahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Io feisbuk non lo uso quasi piú! mi ha rotto, comunque di nuovo grazie degli auguri a tutti!Qui da noi prendono la monnezza un giorno a settimana, abbiamo i secchioni (non tanto grossi...) in giardino. Il giovedí mattina é il turno della mia strada, per portare il secchio fuori ho fatto una manovra fatta male e ho sbattuto il vetro della porta-finestra. La prima cosa che ho fatto appena alzato, manco er caffé m'ero preso....
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!