Oh!! Grazie a tutti, velocemente per il momento...
Piccolo aneddoto...
La prima cosa che ho fatto dopo essermi svegliato oggi.... ho rotto il vetro di una finestra!!![]()
Oh!! Grazie a tutti, velocemente per il momento...
Piccolo aneddoto...
La prima cosa che ho fatto dopo essermi svegliato oggi.... ho rotto il vetro di una finestra!!![]()
auguriiii!!!
questa del ragazzo riservato me la dovete spiegare!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ohhhhhhh, anvedi aò stai a fa er compreanno e nun me dici gnente?Te possino......regalatte du pinasco!!!!
Scherzi a parte, tanti auguri...... e a presto, Sergio.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Auguroni Emì!!
Buon compleanno!![]()
Il miglior giorno del''anno!!!!!
AUGURI!!!!!
Auguri!!!
"Turista Speciale"
Auguri vecchio , e scusami il ritardo !!!!
Scusa anche il mio ritardo,
mannaggia mi era proprio sfuggito questo topic...............
Tanti Vespauguri Emilio!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sinceri AUGURI!!![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
ah rigazzi'...io te li ho fatti su feisbukkk gli auguri ahahahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Io feisbuk non lo uso quasi piú! mi ha rotto, comunque di nuovo grazie degli auguri a tutti!Qui da noi prendono la monnezza un giorno a settimana, abbiamo i secchioni (non tanto grossi...) in giardino. Il giovedí mattina é il turno della mia strada, per portare il secchio fuori ho fatto una manovra fatta male e ho sbattuto il vetro della porta-finestra. La prima cosa che ho fatto appena alzato, manco er caffé m'ero preso....