Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'ho ritrovata!!!! (forse!)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

L'ho ritrovata!!!! (forse!)

Salve a tutti!! era da tanto che non mi facevo sentire...però ora un buon motivo per farlo!!
    In qualche mio post precedente avevo parlato di un telaio che avevo trovato, senza documenti...
    Bene, colpo di scena! ieri mentre guardavo il libretto della prima vespa di mio nonno, ho constatato che è la stessa!!!

HO TROVATO LA MOTO DI MIO NONNO!!!! Sono molto felice per questo...
    però ora c'è un problema...i numeri non si leggono tutti, così come la sigla...come mi comporto???

Devo effettuare una nuova punzonatura??? non si leggono molto bene i numeri...

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: L'ho ritrovata!!!! (forse!)

bentrovato.
    scusa ma se i numeri non si leggono tutti come fai ad essere sicuro che è la vespa di tuo nonno?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

xk il numero di omologazione e 3/4 del numero di telaio si leggono , ma sono sicuro che al collaudo mi faranno delle storie...
    preferirei farli risaltare di + per evitarmi un sacco di problemi...sono troppo leggeri...rischio di perderli passandoci anche solo la mano se la calco troppo...

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

mhhh....
    parlane per messaggi privati con qualcuno che ti voglia rispondere.
    certo non sarà il tuo caso ma potremo involontariamente dare un suggerimento a qualcuno che compra i cosiddetti libretti ad "uso collezionistico" per poi farli "coincidere" con i numeri impressi nel telaio.
    e comunque per risponderti tu non puoi eseguire un'operazione di correzione di nessun tipo sulla punzonatura perchè è illegale.
    se la scrittura si legge sarà sufficiente una bella pulita e una spruzzata di vernice bianca che andrai poi a levare con una carteggiatura lasciando così gli spazi visibili riempiti di bianco e quindi più evidenti.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ah ok...grazie mille!!!! vediamo cosa ne pensa mio padre e poi vi faccio sapere...spero solo di non doverla buttare! =(

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Gente, ottime notizie...mi hanno detto che presentandomi in motorizzazione è possibile che loro mi facciano una nuova punzonatura se riesco a dimostrare che il telaio è lo stesso dichiarato dal libretto... e per fortuna mia posso farlo!!!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIII!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •