a casa mia crocera vuol dire che ti metti in strada a una velocità e tieni quella velocità per svariati km( mooolto differente da velocità di punta...che mi sembra sia quello di cui state parlando)...a prescindere che ho i miei dubbi sui 120, con la configurazione che avete postato...prova a farli con un malossi per più di 10 km...ti si smonta la vespa per le vibrazioni...
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1989-2009...20 anni a fondoscala...
la velocità di crocera e quella di punta sulla vespa sono molto vicine, vicine a tal punto che possono essere considerate uguali![]()
ah...cioè fammi capire...se tu fai i 125 di punta, quindi a manetta spalancata, ti fai un viaggio a 120?...quindi a manetta quasi spalancata???...bhè...auguri...io i viaggi o tragitti lunghi mai più di 3/4 manetta( meglio a mezza), con delle puntatine a spalanco...
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1989-2009...20 anni a fondoscala...
bhè...diciamo che io per viaggio intendo qualcosina di più di 150 km...comunque bravo, beato te...se poi la gente fonde o grippa in rilascio seguendo i tuoi consigli, non te la prendere se si incazzano con te...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Cerchiamo di rimanere in argomento.
Grazie.
io con il mio 177 polini supero i 120 segnati dal tacchimetro ma no di crocera ,per me crocera vuol dire andare da qua a roma senza che il mezzo soffra,e a 120 la mia poveretta urla ulula ...e canta che e un piacere. anche io sarei curioso di provare un26 26alposto del 24 che ho.mi hanno anche detto che cambiano da spaco a dellorto.nel senso che spaco rende meno .ma non so se e vero, e pero vero che andro a provare visto che ho anche un dellorto. comunque il mio ragionamento e uno se io con il 177 ho messo un 24 per farlo andare un po lui dovrebbe mettere un 26.come l originale (magari...)cosi non si vede niente
è vero che i SI20 Spaco hanno molti particolari modificati rispetto ai SI20 Dell'Orto, però non so (e non credo) che per i SI24 ci sia lo stesso problema, nel senso che per i SI20 che andavano su motori kat lo smagrimento è stato necessario e quindi ci sono modifiche, nei SI24 le modifiche non dovrebbero essere state fatte perchè non sono stati adottati su motori catalizzati. Esistono però alcune versioni kat del 200, e quindi non è detto che anche i SI24 non siano stati modificati, è soltanto probabile.
Per esserne più certi dovremmo fare un confronto tra SI24 Dell'Orto e SI24 Spaco, forse un giorno o l'altro qualcuno lo farà.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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ma ... mi sembrava ci fosse gia stato un paragone proprio qui ma non trovo piu la discussione
Questa? http://old.vesparesources.com/offici...-dellorto.html
Lì si confrontano un SI20/20 Spaco e un SI 20/17 Dell'Orto; i SI24 dovrebbero essere un caso a parte.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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si infatti mi riferivo a quella pensavo che lo stesso discorso valesse per il24