se proprio devi scegliere un carburatore resterno perchè fermarsi a 28 quando c'è il 30?
MALOSSI:::CATALOGO PRODOTTI
![]()
se proprio devi scegliere un carburatore resterno perchè fermarsi a 28 quando c'è il 30?
MALOSSI:::CATALOGO PRODOTTI
![]()
monta un bel phbh 30 con collettore malossi e vedi come ti cambia la musica..
cmq anche se monti un ph 24 gia' rispetto al si la differenza e' enorme..
Ma questi tipi di carburatori sono difficili da settare? Si montano agevolmente o bisogna tribolare per adattarli al carter? Senza fare lavorazioni alla valvola del carter rendono o sono sprecati? La malossi ho visto che consiglia di montare il phbh 30 b per il suo gt 210, si riesce secondo voi a montarlo con il collettore tradizionale o bisogna per forza passare al lamellare?
Quante domande che ho fatto... portate pazienza ma sta cosa mi acchiappa...
no, il modello E è quello del 200 mentre il modello G è quello del T5 ed è più basso perchè il filtro aria T5 è più alto e più grande (carburo più basso + filtro più alto = altezza totale non cambia)....
entrambi i modelli esistono in versione con e senza miscelatore
Tommy
io con il mio 177 polini supero i 120 segnati dal tacchimetro ma no di crocera ,per me crocera vuol dire andare da qua a roma senza che il mezzo soffra,e a 120 la mia poveretta urla ulula ...e canta che e un piacere. anche io sarei curioso di provare un26 26alposto del 24 che ho.mi hanno anche detto che cambiano da spaco a dellorto.nel senso che spaco rende meno .ma non so se e vero, e pero vero che andro a provare visto che ho anche un dellorto. comunque il mio ragionamento e uno se io con il 177 ho messo un 24 per farlo andare un po lui dovrebbe mettere un 26.come l originale (magari...)cosi non si vede niente
è vero che i SI20 Spaco hanno molti particolari modificati rispetto ai SI20 Dell'Orto, però non so (e non credo) che per i SI24 ci sia lo stesso problema, nel senso che per i SI20 che andavano su motori kat lo smagrimento è stato necessario e quindi ci sono modifiche, nei SI24 le modifiche non dovrebbero essere state fatte perchè non sono stati adottati su motori catalizzati. Esistono però alcune versioni kat del 200, e quindi non è detto che anche i SI24 non siano stati modificati, è soltanto probabile.
Per esserne più certi dovremmo fare un confronto tra SI24 Dell'Orto e SI24 Spaco, forse un giorno o l'altro qualcuno lo farà.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma ... mi sembrava ci fosse gia stato un paragone proprio qui ma non trovo piu la discussione
Questa? http://old.vesparesources.com/offici...-dellorto.html
Lì si confrontano un SI20/20 Spaco e un SI 20/17 Dell'Orto; i SI24 dovrebbero essere un caso a parte.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]