Citazione Originariamente Scritto da gallo1975 Visualizza Messaggio
l'espansione che monto ora sono sicuro che non è tappata perchè è nuova (è una gf project, è una vera espansione senza camere). proprio per il fatto che la gf è un'espansione con la e maiuscola mi aspettavo che avrebbe tirato fuori dal mio gt quello che dovrebbe dare ma alla fine così non è stato... la nuova testa mi dovrebbe dare più compressione e unita alla polidella spero mi facciano finalmente vedere i 120 di tachimetro... ora come ora la Pina in quarta marcia si siede parecchio, forse mi servirebbe una quarta più corta... speriamo bene e grazie per gli utilissimi consigli
Attenzione allora,

Le varianti aumentano:
- perchè mettere la polidella (anche se una buona marmitta) a posto di una gf project (che sicuramente rende di più)
- hai controllato, pulito e sistemato per bene il carburatore?
- sei sicuro che i travasi sono raccordati a dovere? hai fatto tu il lavoro?
- i rapporti siamo sicuri che siano quelli originali piaggio oppure sono gli extralong?
- io rivaluterei anche il tachimetro a questo punto

quì la faccenda si complica davvero troppo dovrei vedela la vespa per esprimere un parere corretto non sono sicuro di riuscire ad esprimerlo via web

p.s. io con la mia Cosa200 con il 208polini P&P + Sitoplus + getto 102 + primaria 22/68 raggiungo senza grandissimi problemi 120kmh effettivi tu dovresti stare apiamente sopra