Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
Attenzione allora,

Le varianti aumentano:
- perchè mettere la polidella (anche se una buona marmitta) a posto di una gf project (che sicuramente rende di più)
- hai controllato, pulito e sistemato per bene il carburatore?
- sei sicuro che i travasi sono raccordati a dovere? hai fatto tu il lavoro?
- i rapporti siamo sicuri che siano quelli originali piaggio oppure sono gli extralong?
- io rivaluterei anche il tachimetro a questo punto

quì la faccenda si complica davvero troppo dovrei vedela la vespa per esprimere un parere corretto non sono sicuro di riuscire ad esprimerlo via web

p.s. io con la mia Cosa200 con il 208polini P&P + Sitoplus + getto 102 + primaria 22/68 raggiungo senza grandissimi problemi 120kmh effettivi tu dovresti stare apiamente sopra
Bè ecco i travasi non li ho raccordati... ho montato il 210 malossi p&p...
Il carburatore è ok perchè l'ho revisionato io stesso a dovere...
I rapporti non saprei ma secondo me sono originali. La vespa l'ho comprata usata ma secondo me era "vergine"...
Il tachimetro sono sicuro che va bene perchè faccio continuamente prove con i segnalatori di velocità che si trovano lungo le strade (e quelli sono precisi...).
La polidella la metto perchè con la GF mi faccio molte remore a girare perchè è troppo chiassosa e vistosa e ho sempre paura di beccarmi un verbale...
Ora voglio provare a montare un filtro della t5 modificato che ho letto che giova parecchio.
Non voglio aprire i carter... Solo che a manetta mi fa a malapena i 100