Esatto,ho dovuto fare due fori nuovi 1,5-2 cm (non ricordo esattamente) più in alto rispetto ai vecchi,se no sale sopra la targa.Forse l'Arcobaleno ha già i fori più in alto...
Esatto,ho dovuto fare due fori nuovi 1,5-2 cm (non ricordo esattamente) più in alto rispetto ai vecchi,se no sale sopra la targa.Forse l'Arcobaleno ha già i fori più in alto...
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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Ecco svelato l'arcano....
Osta!!!!!!! questa non la sapevo!![]()
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C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
A questo punto mi sa che mi tengo il mio originale. Fare buchi nuovi non mi alletta più di tanto, forse le staffe potrebbero essere una soluzione, in ogni caso vi ringrazio calorosamente per la risposta, adesso posso riflettere con una certezza in più ovvero che mi piace il faro e che dovrei fare modifiche.
Ciao!
Non c'è bisogno di forare il telaio, basta allungare verso l'alto le asole sulla base del fanale per fare in modo che il tutto il gruppo scenda verso il basso, e aderisca alla curva della coda, spero di essermi spiegato.
Ciao.
Il moschino c'è!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
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