ciao artusogian io la lascerei cosi'..o meglio la smonterei tutta e toglierei tutti gli adesivi e andrei con polish e tampone su tutta la carrozzeria e poi comincerei a lucidare il tutto e rimontarla..... sara' uno splendore!!!!
ciao artusogian io la lascerei cosi'..o meglio la smonterei tutta e toglierei tutti gli adesivi e andrei con polish e tampone su tutta la carrozzeria e poi comincerei a lucidare il tutto e rimontarla..... sara' uno splendore!!!!
ah dimenticavo quanto l'hai pagata?
Non tutti gli adesivi!! Quello del limite di velocità è intoccabile!!![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Ricordo che quando mio padre portò a casa la rally aveva su l'adesivo del limite a 110, che ha staccato praticamente davanti al cancello, non è entrata in casa con quell'adesivo.(meno male, non mi piaceva allora e non mi piace ora)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Si effettivamente ai giorni nostri è ormai d'epoca anche l'adesivo, ma io ti parlo di un fatto avvenuto quasi 30anni fa, ricordo che all'epoca dai benzinai, o negli autogrill li vendevano ed erano sempre esposti, c'erano di tutte le velocità![]()
Se non ricordo male era uscita una bizzarra legge che obbligava tutti gli autoveicoli a motore ad esporre il limite massimo di velocità.