ma la PK50SS che modello è?
Appunto...che modello è la pk50 SS? O-)
Era una versione per l'estero, forse non limitata a 45 km/h come del resto era, prima ancora, per la 50 S (Sprinter).
Comunque non facciamo scherzi... Tu hai ordinato un pezzo specifico e quello hai pagato! Te lo devono fornire, oppure ti devono restituire l'importo, comprese spedizioni se effettuate per il singolo pezzo.
Oltretutto non stiamo parlando di un pezzo introvabile, anzi.
Fatti valere e sentiti autorizzato a fare la voce grossa con loro, se non fanno quello che devono fare.
Robe da matti![]()
Ho provveduto anche ad aprire la discussione su VOL!!!cmq aspetto un paio di giorni, vediamo cosa mi rispondono all'email che ho inviato. Grazie a tutti.
Si, si...buona fortuna...a me hanno fatto uno scherzo da 80 euro e non mi hanno mai mandato i pezzi mancanti (pezzo inutilizzabile perciò), nonostante le svariate telefonate fatte!
....sito internet da sconsigliare vivamente!
Cavoli 80 euro!!
Assurdo... Ma non si può procedere in nessun modo per riavere i soldi o qualche buono???
ujaguarpx125 non preoccuparti per la reperibilità, dovrebbe essere un ricambio abbastanza reperibile, visto che il modello non è ne antichissimo, ne ambitissimo da tutti (anche se a me personalmente il pk piace un sacco soprattutto il125!)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"