Massima solidarieta' al tuo amico..non si puo' mai stare in pace
Comunque te lo sposto in Emergenze cosi rimane sempre su![]()
Massima solidarieta' al tuo amico..non si puo' mai stare in pace
Comunque te lo sposto in Emergenze cosi rimane sempre su![]()
Porca vacca!!!
Peccato per la bellissima 2cv e per il tuo amico, che sarà moolto dispiaciuto...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
i miracoli talvolta......
la 2cv è stata ritrovata.....non completamente integra ma è stata ritrovata.....dopo mille congetture alla fine la macchina era ad Aulla.... quindi non troppo distante da dove era stata rubata.... il ladro stava già iniziando a spolparla nel piazzale dietro la stazione ferroviaria
e ancora
spolpata di fanali, frecce, capotte, portellone posteriore, sedili davanti e dietro, specchietti, paraurti anteriore e tappo benzina....
il cofano era già sfilato ...forse in attesa di passarlo a prendere il giorno successivo.........
saluti>>L
poi se uno lo prendeva in flagrante e lo accoppava lo stato ti condanna....non dovevi rimuoverla ma aspettare che il ladro ritornava a prendere altri pezzi.......dai cerca di farla ritornare come prima
FARI E PARAVACCHE....che peccato mamma mia se li siano portati via! per i fari cerca molto su ebay, sono ricercatissimi per le porsonalizzazioni delle custom!
cmq che cani, na cagarella a vita, tipo vitalizio della nuova lotteria, ahahahaha
ahhhh come vespooooooo
Nella sfortuna il tuo amico è stato fortunato! Bhè sicuramente io mi sarei appostato insieme ad un gruppo di amici (perchè divertirmi da solo, anche gli amici hanno diritto ad un pò di divertimento) con una telecamera, dopo averlo filmato avrei spento la telecamera e...
Comunque sono contento che seppur malconcia sia stata ritrovata! Ps dopo il restauro consiglio un bel antifurto satellitare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Quindi il motore c'è?