Riguardo al clacson non ho riferimenti, il mio è a 6V ed è fatto diverso, per quanto riguarda la guarnizione è normale che sia fissata con il ribattino, sono tutte così.
![]()
Riguardo al clacson non ho riferimenti, il mio è a 6V ed è fatto diverso, per quanto riguarda la guarnizione è normale che sia fissata con il ribattino, sono tutte così.
![]()
Grazie, infatti mi sembrava che il ribattino ci fosse su tutte!!! Per quanto riguarda il filo da staccare, sai aiutarmi?
No, mai avuto vespe con le frecce, le cose moderne non fanno per me
Ma guardando le foto posso supporre che il perno si spinga fuori, ma ripeto, non ho idea...
Si, ora che mi ricordo, il perno di contatto è tuttuno con il cavetto, deve uscire tutt'insieme, nel senso che tutto il cavetto deve uscire dal foro della sacca.
Scusami ma è due anni che non smonto un PX. Dovrei ripassare un pò![]()
Bene. Ho staccato il faston a metà cavo e sono rimasto solo con il filo che esce da dietro il contatto. Visto quello che mi hai detto, dovrei quindi sfilare la capocchia del contatto dal cilindretto che è saldato al cofano e quindi tirarmi dietro tutto il filo?
Vai! Problema risolto! Facendo come mi hai detto, ho sfilato il contatto dal cilindretto saldato sul cofano semplicemente scaldandolo con il phon per allargare un pò il metallo e sfilarlo meglio! Ora però rimane sempre il problema del clacson, penso che a questo punto lo porterò dal mio meccanico...