Riders....Io mi riconosco invece
non prendiamoci troppo sul serio è solo un modo per essere " Bizzarro " tra le varie razze di motociclisti
Riders....Io mi riconosco invece
non prendiamoci troppo sul serio è solo un modo per essere " Bizzarro " tra le varie razze di motociclisti
Quello che dici è vero a metà. Mi spiego meglio: leggendo il quotidiano sopratutto nei mesi estivi devo tristemente leggere articoli che riguardano incidenti mortali, dove le moto coinvolte guarda caso sono spesso di media e grossa cilindrata. Come mai non leggo quasi mai di incidenti dove sono coinvolte vespe o altri scooter? E' un caso? O la colpa è da attribuire anche alle moto dalle potenze pazzesche che spesso vengono condotte da ragazzi poco piu' che ventenni?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
"quattro ruote trasportano il corpo
due ruote trasportano l'anima"
l'ho letto da qualche parte e mi aveva colpito molto...
adoro tutto ciò che ha due ruote e un motore, basta che abbia una "sua" storia da raccontare
Anche quello che dici tu è vero a metà, uno perchè nei mesi estivi le moto in giro sono tantissime, cosa che non succede d'inverno (almeno qua al nord)
due perchè scooter e vespe sono mezzi generalmente da città, percui la media chilometrica percorsa è nettamente minore, le vespe poi sono una minoranza, mi spiace però constatare che nemmeno le vespe sono immuni dagli incidenti mortali, e quest'anno ce ne sono già stati fin troppi.
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
le vespe sono mezzi generalmente da città,che vengono usate anche x gite chiamiamole così fuori porta e quì sul ns forum ne abbiamo di esempi,prudenza innanzitutto ragà,poi il destino a volte fa la sua parte
Io penso che sia soprattutto un fatto di ordine pubblico. Immaginate cosa succederebbe se qualcuno tamponasse la vostra vespa, che cosa gli fate?
scusa voleva essere un paradosso scherzoso ma, non tutti sono in grado di capirlo. La morosa non c'entra niente.
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.