Come da oggetto cerco Vespa GS 150 in qualsiasi stato, purchè con doc. in regola. Zona Lecce
Grazie.
Come da oggetto cerco Vespa GS 150 in qualsiasi stato, purchè con doc. in regola. Zona Lecce
Grazie.
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Up settimanale....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Rippo settimanale......
Ricerco Vespa GS 150 (da VS1 a VS5) da sistemare.....Posso pagare fino a 4000 Euro, purchè la Vespa sia COMPLETA e con DOCUMENTI IN REGOLA. (no rottami e mezzi senza targa e documenti).
Massima serietà ed onestà, no perditempo, a visione del mezzo soldi sul bancone e via.
Se interessati contattare Pierangelo 328 0898113.
Zona Lecce
Uppata settimanale....nessuno ha una SEMPLICE GS in più???
Già vista grazie..........
embè?! non ti piace?
prendila no?!... così la finiamo di vedere tutte le tue inserzioni ogni santo giorno su dubito, tuttomercato ecc. ecc....
(così poi posso trovare in pace la mia...)
![]()
A quela cifra ho una VS2 sotto mano............e poi se vuoi puoi mettere anche tu l'inserzione...... così io leggo la tua e tu leggi la mia.........
vs2 e non hai ancora chiuso? parliamone...
![]()
Il tizio della Vs2 sta facendo il difficile..la vendo non la vendo.....ed è da rifare.....inltre ho un VS4 che già marciante doc. in regola.....uno dei due in settimana sarà a casa mia......almeno spero........
(poi mi giri l'indirizzo di quell'altra? Grazie. sssshhh...)
ok..........
Ciao!, cerco 2 pezzi per vespa gs vs5
parafango e flangia supporto ruota anteriore.
Pierà, ma sto post, lo possiamo chiudere, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si Ranieri , possiamo chiudere, scusa me ne ero dimenticato.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!