Paura, eh?... Sai la privacy mi impone un certo applomb........in calcio d'angolo...
Paura, eh?... Sai la privacy mi impone un certo applomb........in calcio d'angolo...
Si raccontala ad un'altro che adesso la paurasi chiama aplomb
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beccato...
Anche per la seconda "P" della parola...![]()
ahaha!!! e poi dite delle massaie coi bigodini!! raidisti tarantini
l'unico che non ha messo il burka ha trattenuto il respiro per tenere un po' dentro la pancetta!
![]()
Hahahaha! No, quello è mauropapà, ed è (o "era", non lo vedo da allora, anche se ci siamo sentiti spesso) così "nature".
Comunque, tutti brutti vespisti smarmittoni!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
Ragazza mia, qui parliamo di "Vespisti" con fantamiliardi di kilometri sulla...panza..!!ahaha!!! e poi dite delle massaie coi bigodini!! raidisti tarantini
l'unico che non ha messo il burka ha trattenuto il respiro per tenere un po' dentro la pancetta!
Scappelliamoci per loro...
ops! mi tolgo subito i bigodini!
:D![]()
Venghino siore!! Si apre la sagra del pancino!!!Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
![]()
![]()
bah...
ma come possono pensare le ingenue fanciulle che noi si apprezzi le loro morbidezze (e di solito le si apprezzano, mi risulta) se loro non sanno apprezzare le nostre, di morbidezze????
![]()
![]()
PS - senza offesa, of course... :D
A me piace l'uomo morbidoso...![]()
e pure a me...![]()
uomo di panza uomo di sostanza
HoWuu, queste menano di brutto ..... DAI RAGAZZI, UNA BOTTA D'ORGOGLIO, FACCIAMO IL CALENDARIO 2008!!!!!Originariamente Scritto da Lampo
Io ho la panza bella tonda in questo periodo!!
Ciao
HoWuu, queste menano di brutto ..... DAI RAGAZZI, UNA BOTTA D'ORGOGLIO, FACCIAMO IL CALENDARIO 2008!!!!!
Io ho la panza bella tonda in questo periodo!!
Evvabbene! Ognuno mostri quel che...può...![]()
![]()
![]()
Ciao
Mi è entrato per sbaglio nella citazione.....(ehm, lo scritto, Gigler...)
Enrico
Wuè, che c'è da dire sulle nostre pancette?
A parte il loro pessimo costume a spuntare fuori verso maggio e rientrare verso ottobre . . . tutto sta a saperle portare.
Saremo curiosi di vedere le vostre di mollezze . . . e non i vostri variopinti pareo![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da signorhood
le mie..
![]()
Vedi . . . dico bene che bisogna saperle portare e mostrare le pancette . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da gigler
Ehm, ehm, anch'io!!!!![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Rimando la risposta a quando ci incontreremo il verticale la prossima volta, BUONGUSTAIO!!Originariamente Scritto da duecentorally
Non vedo l'ova, cavo....Rimando la risposta a quando ci incontreremo il verticale la prossima volta, BUONGUSTAIO!!