Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: gruppo termico vespa pk 50

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: gruppo termico vespa pk 50

ciao. si la mia è una pk 50 s.
    ti volevo chiedere una cosa ma cm faccio a vedere il mio carburatore qual'è??
    perché io anticamente avevo il 16/12 originale poi qnd l'ho ftt restaurare me ne hanno messo uno maggiorato e non so proprio quale sia...
    ciao

VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    17

Elaborazione semplice,efficace,robusta ed economica: gruppo termico DR 102cc(50e), marmitta sitoplus(65e), carb.19 polini by dell'orto(?) getto max84, frizione 4dischi più molla rinforzata(12e)... rapporti lasci gli originali. Monti tutto senza modificare carter o altro.. ed è molto affidabile..direi anche un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità!
    Ciao

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

se sali oltre il 75 devi cambiare la campana (aprire il motore) altrimenti le vibrazioni ti smontano la vespa.
    Se non vuoi fare grossi lavori e acquistare 15 km/h vai con il 75, carburatore 16/16 (che sarà quello che hai sotto)

Sul carburatore c'è scritta la misura.
    Ciao Gioweb

ciao ragazzi, vorrei fare una modifichetta veloce ma affidabile.. nn voglio spendere oltre 150€ e nn vorrei cambiare tutto il motore.. solamente i pezzi ke vanno cambiati per il 75... grz mille anticipatamente..

VRista L'avatar di dademenga
    Potenza Reputazione
    17

Ragazzi, ma nn è affatto vero che se nn cambi la campana oltre i 75 cc vibra tutto.... Il 102 Dr nn vincerà di certo l'oscar come miglior gt della categoria, ma in compenso è economico(50e)e affibabile... il fatto che vibri è da vedere, poichè nn vibra più di un polini, zirri o altro... parlo per esperienza diretta ;)..
    PApapapapapapapapapapapapaaapapapapapapapa...ogni vespa vibra!!
    Saluti :)

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da dademenga Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma nn è affatto vero che se nn cambi la campana oltre i 75 cc vibra tutto.... Il 102 Dr nn vincerà di certo l'oscar come miglior gt della categoria, ma in compenso è economico(50e)e affibabile... il fatto che vibri è da vedere, poichè nn vibra più di un polini, zirri o altro... parlo per esperienza diretta ;)..
    PApapapapapapapapapapapapaaapapapapapapapa...ogni vespa vibra!!
    Saluti :)
    Beh... in quanto a ripresa ai bassi il DR è più forte del Polini, mentre quest'ultimo dai medi in su spinge paurosamente
    Cmq fidati... se vedi il video della mia vespa su You Tube (Vespa PK FL 2009) noterai che il casco sulla sella si spostava dalle vibrazioni!!!!
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •