Con un 75 Polini Racing vai tranquillo. Comunque anch'io ho il DR e vibra da fa schifo![]()
Lore
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
come ti anno già detto, tutto sta a quanto vuoi spendere e quanto vuoi guadagnare come prestazioni:
riassumendo
-elaborazione base: GT 75 cc, carburatore (il 19 che hai va benissimo, metti un getto intrno al 72 e dovresti essere a posto), rapporti tieni i tuoi così non devi aprire il motore, la frizione non toccarla per ora, dovesse slittare basta rifarla e metter un buon olio 80w90 minerale, marmitta sito plus per avere un po' più sfogno se no anche la tua va ancora bene.
elaborazione un po' più spinta: 102 cc, 19/19 con getto 82-84, filtro carburaore polini (o l'originale sbucazzato), frizione con almeno molla rinforzata (la 4 dischi l'ho tolta per disperazione e non è indispensabile)
cambiare primaria con almeno 24/72DD marmitta sito plus.
elaborazione bella allegra: 102cc con travasi raccordati, albro anticipato mazzucchelli, carburo come sopra o 21, frizione rinforzata 4 dischi, primaria 24/72DD o 22/63DE, marmittozza polini o simili.
elaborazione racing: beh passo la mano ai più esperti![]()
m'interesserebbe l'elaborazione un po più spinta...eheheh xò senza spendere troppo...
il mio budget è di all'incirca 100-150€
Ma visto che hai sù un 19, sei proprio sicuro di non avere già il 75cc?
sisi sn sicuro.. il 75 nn ce l'ho... ho il 19 cn il 50...