Però non è propiamente il mio genere, mi piacciono di più le moto da enduro...
Però non è propiamente il mio genere, mi piacciono di più le moto da enduro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Perchè le xt sono carissime benchè più vecchie, anche a me xt e tt piacciono molto, ma come ho già detto più volte come prima moto vorrei spendere il meno possibile.
Questa mi piace, ma da quanto ho visto su un altro forum quella che sono andato a vedere ha un po di magagne... devo vedere quanto riesco a tirar sul prezzo.
ho avuto enduro Honda: le ho vendute (ho tenuto solo la XR)
ho avuto ed ho tuttora enduro Kawasaki (klr)
Sul Suzuki DR non mi esprimo: non ne ho mai avuti.
...Ma la XT (la 43f: il primo modello 600) non la vendo manco...a pagamento![]()
Il prezzo è alto per questo: chi ce l'ha in realtà dubito che voglia venderla davvero...e comunque, anche se ci fosse costretto, sono dell'idea che una XT non abbia prezzo
assieme alla Vespa credo sia l'unico mezzo che comprerei anche se grippato![]()
Aggiornamento, quell'XT che ho visto era in condizioni pietose, dalle foto (probabilmente fatte ad arte) non si vedeva ma probabilmente è stato più per terra che sulle ruote, ruggiune su qualsiasi parte ferrosa, roba da prendere il tetano solo a guardarlo, plastiche tutte rotte, strumentazione rotta, fanale dietro inesistente, sella tutta strappata, serbatoio bollato, per 1000 euro mi sa che se lo può tenere anche se di motore andava bene....
Mirko, io farei un giretto per vedere di persona quella segnalata da Gustav...
Sembra proprio messa bene....e magari ti toglie anche q.cosa...!!
Buona moto la Dominator......e bravo Mirko..![]()
Questo sembra un affare, anche se lontano da Asti:
Honda DOMINATOR moto usata in vendita