Questa mattina sono andato a vedere la moto in oggetto, è del 1993, non conosco bene il modello ed i vari restyling, ma questa ha le frecce anteriori non inglobate nelle plastiche.
E' stata riverniciata la plastica davanti al serbatoio, di bianco, e la sella è stata rivestita, di pelle bianca almeno il telaio azzurrino stacca un po...
Gli adesivi originali sono stati tolti tutti e ne sono stati messi altri di fantasia, nel complesso è abbastanza gradevole, ma si vede che ha i suoi anni e le plastiche non sono verniciate molto bene, ho però visto su ebay che di ricambi in plastica se ne trovano parecchi...
Ha uno scarico harrow (mi pare) e di rumore non ne fa in maniera eccessiva, e mi darebbe anche lo scarico originale.
Corona/pignone/catena mi dice che sono stati sostituiti, ad occhio non sembrano male, gomme invece saranno al 50%.
La parte dietro è stata modificata, il fanale quasi non si vede( ma luce la fa..) e la targa è quasi orizzontale (mi ricorda la mia gioventù sulla moto da cross)
Nel complesso mi piace, e 650 euro non sono tanti.
Che dite? la faccio questa pazzia? O c'è qualcosa di questo modello che è meglio evitare?