Leggo ora questo post che mi puzza di presa in giro????
Beh, la storia inizia la sera dell'arrivo al villaggio a Catania ....
Sono le 23,30 circa e, dopo esserci salutati con Sergio, io e Maria ci ritiriamo nella nostra camera e stessa cosa fanno duecentorally e senatore, tutto bene tranne un piccolo particolare:
A pochi metri dalle nostre casette mobili c'e' un orda di studenti tedeschi tra i 15 e i 18 anni che la mattina dopo lasceranno il villaggio, i professori che li accompagnano probabilmente sono stati drogati o fatti ubriacare, i maligni addirittura dicono che potrebbero essere imboscati con qualche prosperosa studentessa ripetente, in ogni caso noi ci addormentiamo e va tutto bene sino alle 0,30 orario in cui scatta l'assalto!
Urlano e cantano a squarciagola, musica tipo unz-unz-unz a tutto volume, lancio di bottioglie vuote di birra e di superalcolici... alle 2,30 c'era un tavolo con almeno 30 bottiglie vuote....
L'orda teutonica seguita imperterrita e Maria... esasperata, alle 3 telefona alla reception, il guardiano notturno le dice che avvisera' i professori...
la situazione si tranquillizza per circa 10 minuti...
alle 3,30 tutto ricomincia... unz-unz-unz, grida servagge esplosioni di risa...
altra telefonata alla reception e altre rassicurazioni...
stavolta nulla cambia e la rabbia mi sale su su su su ma Maria mi trattiene....
Sono le 4, dopo l'ennesima telefonata mi metto i pantaloni e una maglietta ed esco inferocito come non mai...
Vedo il gruppetto dei forsennati che oltretutto barcollano e ridono con facce ebeti e li affronto con queste parole:
IGNORANTI MALEDUCATI .....
STOP!!!
HAI CAPITO?????
STOP!!!
e loro mi guardano come se il pazzo fossi io....
BASTAAAAAAAAAAAA!!!!
e visto che non capivano cosa volessi, esprimendomi nel mio perfetto inglese (che non conosco affatto)inizio a urlare
It's five o'clock!!!!
avete capito capito?????????
It's five o'clock!!!!
It's five o'clock!!!!
e loro inebetiti non capivano fino a che non ho indicato l'oroglogio seguitando a urlare:It's five o'clock!
anche se realmente erano le 4,00.
E i miei simpatici compagni di VRaid mi hanno sfottuto per tutto il resto del raid
.... "horus....It's five o'clock!"![]()
![]()
Comunque poi alle 5 circa abbiamo dormito per un paio d'orette
Da notare che mentre avveniva tutto questo in lontananza si sentiva un roboante RUSSARE ... poiche' senatore imperterrito seguitava a dormire beatocome se nulla fosse avvenuto!