Ciao a tutte mi chiamo Lucia (alias mammuzzadichecco)Abito a Rosignano M/mo (Li). Sono la mamma di Checco un vespista restauratore di 31 anni ,che il 4 gennaio se n'è andato per un incidente mentre andava al raduno "Cimento invernale" a Firenze. Ho già scritto qualcosa su VR, perchè ad agosto è stato fatto il primo raduno nazionale "Memorial Francesco Profeti"ed ho conosciuto molti di VOI.Sono alle prime armi con il PC,mi ha insegnato Marcolino vespista che vi ha partecipato. Ho un'altro figlio Jacopo, ma non ci si perde a spiegarmi come funziona, dice che so' dura!!!!!! Mi piacerebbe entrare in VR rosa, conoscere e chiaccherare con qualcuna di voi, anche se probabilmente anzi senza probabilmente siete tutte "Bimbe giovani".Va beh! forse potrò dire qualcosa anche io. Anche a me piacciono le vespe ne abbiamo tante e con mio marito giriamo un po'. La grande passione che aveva Checco aveva contagiato anche noi.Forse ho parlato troppo? AHI!!! mi sono tradita.Allora chiudo altrimenti nessuna mi scriverà. Vi abbraccio tutte Lucia.