anche se non sono una lady e' doveroso per me' lasciare un saluto
ciao salvatore
anche se non sono una lady e' doveroso per me' lasciare un saluto
ciao salvatore
Grazie! mi hai fatto tanto piacere,sei giovane come Checco ed io con i giovani vado molto d'accordo. Ne ho sempre avuti molti a casa nostra, perchè il garage era diventato "l'officina dell'uomo che sussurrava alle vespe" Spero tanto di risentirti ti saluto abbracciandoti. lucia
Baciamo le mani!
e buona permanenza su VR
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao Lucia...hai visto che sei riuscita ad aprire un post nuovo?
Se hai bisogno ti posso aiutare anche io
ben arrivata!
Ciao Lucia , la storia di Checco mi aveva colpito molto sono contento per te si vede che sei una donna forte riprendere a scrivere forse quello che lui desiderava cosi facendo lui resta sempre con noi. Un abbraccio F.sco.
primaveraET3
un abbraccio anke da parte mia...........
Ciao ,Francesco vero? Se sono forte non è tutto merito mio! Fance era un tipo allegro,contagiava chi gli stava vicino.Io non lo penso triste, poi sono capitate tante piccole cose che mi hanno confermato le mie certezze. Non sò se hai mai visto il forum "Nel mondo di Checco" o "viaggi e raduni" ci vedrai un ragazzo attivo e solare. Noi siamo fieri di lui. Ti ringrazio eti bacio lucia.
[QUOTE=Calabrone;293707]Eeeeee con quelli meno giovani ?
Emanuè! sei anche quì ma non è forum rosa? Ragazzi sei come il prezzemolo. Ieri sera ti ha chiamato France dalla festa? Tu avessi visto! s'è dato alla pazza gioia. Chi lo ferma quello? a risentirci lucia
Ehi! Ranapazza ci sei anche tu? che bello un forum di donne, hai visto? sono diventata essssssssssssssperta ,pigia quì pigia là, comincio a prendere dimestichezza.Se avrò bisogno di aiuto ( e penso presto)mi farò viva .Ciao lucia