e brava Lucia la ns Madrina, posta e riposta che imparerai benissimosalutoni al resto della famiglia
e brava Lucia la ns Madrina, posta e riposta che imparerai benissimosalutoni al resto della famiglia
Dai Lucia sei tutti noi. Penso che persone così c'è ne siano poche al mondo.
Con quello che hai passato hai ancora la vitalità di una ragazzina......beh è strabiliante.
Saluti
Gabriele
Benvenuta tra noi. Da oggi sarai anche la nostra mammuzza.
Anche se non la conosco personalmente mi congratulo con Lei per aver avuto la forza di riprendere ( con molto sacrificio e moltissima forza ) il pc per dialogare con noi. Con sincera stima Le do il BENVENUTA tra noi.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuta su VRosa...
qui oltre che di vespe possiamo parlare anche di cucina,capelli e trucco...insomma tutto cio' che e' legato alla donna
visto che di li gli uomini parlano di trucchi vespa,ritocchi vespa ecc ecc...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
avanti con il ricettario allora di Maria la cuoca
Lucia inizia a raccontarci della mozzarella alla livornese
Guarda caso, Lucia, ieri mi chiedevi se era il caso di fare uno scambio di ricette su VR...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
....e allora che scambio sia !!!!
Questa sezione ci manca proprio.......sarebbe carino un post apposito.....già mi viene qualche ideuzza.....forza Lucia, qua vogliamo la mozzarella alla Livornese
Riccardo
Creative Engineering
Premetto che tra pentole e fornelli non mi trovo proprio a mio agio! Però in casa siamo tutti e......tre XL il che significa che qualcosa rimedio. Allora iniziamo subito con una ricettina veloce veloce,la" mozzarella alla livornese". In una padellina si scalda un po' d'olio extravergine con prezzemolo,aglio a pezzetti e peperoncino, si fà scaldare a fuoco medio-basso (senza rosolare troppo). Si aggiunge della passata o della polpa di pomodoro, si aggiusta di sale e si fà cuocere a fuoco medio finchè il sughetto diventa lucido. Nel frattempo avremo tagliato a fette di 1 cm. la mozzarella che metteremo nel sughetto bollente. Spegnere subito il fuoco, girare le fette e...............la conclusione la lascio a voi. Svelta eh? Mi piacerebbe condividere con voi piatti delle vostre parti , per fare un ricettario da regalare a Natale. Io sono brava ( lo dicono le mie amiche ) nei dolci natalizi Toscani. Fatemi sapere.....lucia
Quanto vorrei essere loro figlio... Confermo la ricetta avendola direttamente testata!
Così voi schiattate d'invidia...
Magari, Lucia, perchè non apri una nuova discussione apposta, così dal titolo si riconosce subito?
Almeno, uno scapolone solitario come me ogni tanto ci dà un'occhiata e si lascia ispirare dalla vostra fantasia!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
un piatto semplicissimo ma che lascia un sapore buonissimo credo
io invece al contrario sono troppo brava in cucina infatti in famiglia siamo XXL
i dolci sono la mia passione,qui in Puglia ce ne sono una marea...
appena ho tempo inizio a postare qualcosa...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ciao Lucia, dopo aver sentito tanto parlare di te e di Checco, sono contento di darti il benvenuto su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]