Io ho avuto l'onore ed il piacere di stare a cena da Lucia, e vi assicuro che quando dice di non essere a proprio agio in cucina mente spudoratamente!!!
Io ho avuto l'onore ed il piacere di stare a cena da Lucia, e vi assicuro che quando dice di non essere a proprio agio in cucina mente spudoratamente!!!
Ciao Lucia, ben arrivata anche da parte mia. La tua presenza tra noi è motivo di orgoglio. Come si diceva sopra sarai la nostra mammuzza, appassionata di vespe, grazie alla passione trasmessati da Checco, il quale sarebbe stato fiero di leggerti tra un post e l'altro. A presto sul forum VR!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Un saluto da parte mia signora Lucia, mi chiamo interettore60 sono amicone di Marcolino, oltre ad essere compaesani.
Marcolino ha l'eta' di mio figlio maggiore, anche lui vespista, marcolino mi ha parlato del suo viaggio e so che vi siete conosciuti, e di riflesso e come se vi conosco pure io.
Mi ha parlato molto della vostra famiglia, avete carattere da vendere, avanti sempre cosi', un abbraccio vespistico da interettore60 e suo figlio(GTS125).
Sono rientrato dopo due giorni di caserma,quindi non immaginate come stò.....affamato, stasera ricetta leccese Ciceri e Trie già proprio come il trio comico di Zelig ma passiamo alla ricetta: si lessano i ceci, a parte in una pentola si soffrigge la cipolla e si aggiunge un po di passata di pomodoro far cuocere e aggiungere i ceci lessi precedentemente scolati dopo un paio di minuti riempire di acqua quanto basta per cuocere la tagliolina ( rigorosamente fatta in casa ) a parte in una padella far soffriggere una piccola quantità di tagliolina lasciata da parte con un filo d'olio,quando ben dorata la spargerete sui piatti a mò di formaggio e cc t mang
Vedi come si comincia? Oggi non posso provare perchè il lunedì sono sempre a dieta...........ma martedì!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissimo alla prossima, forse aprirò un forum apposta come dice vesponauta. Grazie lucia
Ciao Lucia e benvenuta su VRosa!!!! Siccome in cucina faccio schifo... credo che consulterò volentieri la sezione "ricettario"