GRAZIE, buono a sapersi.
Ma non ho capito una cosa, li fai tu? oppure il tuo è solo marketing? Cioè ti hanno appioppato il lavoro di pubblicità e del nome ecc, perchè dici che a capurso era in vendita a 40€? è il prezzo ufficiale? Oppure... se qui ne prendiamo un pò ci fai un prezzaccio????
"Girolamo" non male come nome, peccato volevo vincere io....
![]()
-il tappeto vespante
-il rolla-vespa
complimenti!
qui (su faidate) due miei vecchi schizzi:
http://old.vesparesources.com/vespa-...html#post30422
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti per la realizzazione, tuttavia questo attrezzo esiste già, magari differente nella forma ma identico nella sostanza e si chiama BikeShuttle.
Occhio a volerne fare un business perchè è già brevettato:
Bike-shuttle :: il parcheggia moto ::
con molta immaginazione può sembrare una T....un TGirovespami sento scemo!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
io l'ho visto in vendita nelle ultime mostre scambio eri tu o ti hanno "ciulato" l'idea?
La Girella -come la merendina XD-
Trottarello
T.V.P. (The Vespa Parker) - sull'onda di TVB...-
Mela Parcheggio la Vespa -come la pubblicità degli anni 60-
Per ora è tutto![]()
Lore
IL VESPOSTALA, lo ha gia detto qualcuno?
spostavespa?
Ruotellò...e la vespa sollevò
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vesparound
.............
Cavalletto Mobile!!! (mobile letto in inglese,però)
Ne esistono diversi di diverse forme, quello da te indicato, nella sostanza è comunque un carrellino o pedana o lettino su cui posizionare per movimentare le moto. Facile brevettarlo e altrettanto facile farlo diverso. Ne esistono di grandi come quello da te segnalato (ma sotto la vespa è sproporzionato e poi credo costi intorno ai 500 euri) e ne esistono di piccoli (50-80 euri) che si mettono solo sotto il cavalletto ma ovviamente in questo modo ci sarà sempre una ruota che tocca terra e quindi la mobilità non è totale. Nessuno di questi è specifico vespa. Comunque è nato per gioco, poi se sono fiori fioriranno.
e se co cachi?
![]()