...esatto, la sigla è questa....ma quindi tra una Rally e un Px le differenze sono minime?credo che tu abbia una sigla vse1m se la sigla e questa nessuna
![]()
...esatto, la sigla è questa....ma quindi tra una Rally e un Px le differenze sono minime?credo che tu abbia una sigla vse1m se la sigla e questa nessuna
![]()
il motore vse1m monta su entrambi
Cambia il settore di avviamento e la pedivella, l'impianto elttrico a 6V sulla rally e sul PX senza frecce mentre e' a 12V sul PX con frecce sempre se parliamo di un Rally con impianto ducati mentre se e' un Rally con impianto Femsa cambia anche il motore. Ma e' sempre possibile montarlko su un PX ma adeguando l'impianto elettrico. Lo stesso discorso dell'adeguamento dell'impianto elettrico vale anche per i motori Rally e PX senza frecce.
Vol.
Ciao....
Grazie per le informazioni!!! quindi anche la pedivella è diversa; per caso è questa?
ti spiego....questa leva era montata sul motore del Px 125 Arcobaleno, ma quando siamo andati a mettere le pance, la leva era troppo alta e non permetteva l'esatto montaggio. Così ho pensato che avessero scambiato le pedivelle, mettendo quella dell'Arcobaleno sul Rally e viceversa quella del Rally sull'Arcobaleno....