Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 50 -90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Riferimento: qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 5

Quell in germania anche se è fatta bene è una replica odierna che non ha niente a che vedere con l'originale.Anche il rumore è molto più vuoto e non è il classico sibilo della 90ss

mauro10
    Guest

Riferimento: qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 5

cavolo pero a vederla e proprio lei.... senti posso farti un altra domanda??ricordo che ai miei tempi si montavano suilla vespa 50 i rapporti da allungo e li chiamavamo rapporti del 90 sai dirmi quali sono??'

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    cavolo pero a vederla e proprio lei.... senti posso farti un altra domanda??ricordo che ai miei tempi si montavano suilla vespa 50 i rapporti da allungo e li chiamavamo rapporti del 90 sai dirmi quali sono??'
    I rapporti che si montavano sulla vespa 50 erano quelli della 90 3 marce e sono i 22/63.
    la 90 ss monta invece i 24/61 come il primavera

VRista Junior L'avatar di daniele.rosato
    Potenza Reputazione
    16

non me la sono sentita di acquistare per via della cifra, tutto qua'....per la campana, se vuoi ho la 22-63 in vendita... avevo anche la 24-61, ma l'ho venduta l'altro giorno! Guarda qui

VRista Junior L'avatar di daniele.rosato
    Potenza Reputazione
    16

vorrei vedere le foto della SS di Simone e della S di Mauro... sono un appassionato di smallframe! Ne sarei felice...

mauro10
    Guest

si ricordo che c erano quelli del 125 ma erano troppo lunghi e poi c erano quelli una via di mezzo tra 50 e 125 con quei rapporti la vespa raggiungeva 90 95

mauro10
    Guest

per le foto della mia non ci son problemi te le faccio vedere no adesso pero non ne ho l ho appena comprata e devo ritirarla mercoledi o giovedi te le faccio prima e dopo il rastauro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •