Quell in germania anche se è fatta bene è una replica odierna che non ha niente a che vedere con l'originale.Anche il rumore è molto più vuoto e non è il classico sibilo della 90ss
Quell in germania anche se è fatta bene è una replica odierna che non ha niente a che vedere con l'originale.Anche il rumore è molto più vuoto e non è il classico sibilo della 90ss
cavolo pero a vederla e proprio lei.... senti posso farti un altra domanda??ricordo che ai miei tempi si montavano suilla vespa 50 i rapporti da allungo e li chiamavamo rapporti del 90 sai dirmi quali sono??'
non me la sono sentita di acquistare per via della cifra, tutto qua'....per la campana, se vuoi ho la 22-63 in vendita... avevo anche la 24-61, ma l'ho venduta l'altro giorno! Guarda qui
vorrei vedere le foto della SS di Simone e della S di Mauro... sono un appassionato di smallframe! Ne sarei felice...
si ricordo che c erano quelli del 125 ma erano troppo lunghi e poi c erano quelli una via di mezzo tra 50 e 125 con quei rapporti la vespa raggiungeva 90 95
per le foto della mia non ci son problemi te le faccio vedere no adesso pero non ne ho l ho appena comprata e devo ritirarla mercoledi o giovedi te le faccio prima e dopo il rastauro