Citazione Originariamente Scritto da fabiano_69 Visualizza Messaggio
iAllora di materiale cui potermi affidare non se ne trova. Allora faccio domande specifiche, magari qualcuno può aiutarmi. Il colore della carrozzeria lo conosco.
Colore delle 2 selle? della scritta vespa? delle manopole? colore del bordo scudo. Le parti del motore vanno fosfatate..e la marmitta? E poi un dubbio amletico..ma su questo modello non c'era "l'aria"? La ruota di scorta si deve mettere per forza dietro o si può mettere anche sullo scudo?
anche se quello di fabiano è in alluminio vi posso dire che la VNA portava quello in ferro fosfatato, perchè la vespa che ho restaurata era tutta originale. La leva dell'aria va montata alla sella prima di avvitare tutto al telaio ed il foro da dove passa il filo è al lato destro dell'attacco sella al telaio. La scritta Vespa allo scudo è blu scuro. Ricorda che la miscela è al 5% poi la VNA2 è al 2%.