Grazie a tutti e complimenti per la gara. Controllerò che non ci siano state false partenze.
Quindi ciao ai rivetti in sostanza... ma poi dopo per i bulloncini posso sfruttare gli stessi buchi?
Grazie a tutti e complimenti per la gara. Controllerò che non ci siano state false partenze.
Quindi ciao ai rivetti in sostanza... ma poi dopo per i bulloncini posso sfruttare gli stessi buchi?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vuol essere un SI! Ma che vuoi ridurla un gruviera sta vespa?
Se hai targa italiana mi sa che è opera del concessionarioVa bene andrò a pontedera (o in india) a prendere a calci chi di dovere.![]()
![]()
beh, a me una targa girata di 45° non dispiacerebbe![]()
Pensavo poi di fare 4 buchi da 36 anche sulle chiappe... così, per distinguermi!
Vedo che regna la travolgente simpatia in questo forum!![]()
Io per le kiappe ti consiglierei questo lavoro, se vuoi lo facciamo insieme, ho giusto voglia di collaudare il flessibile![]()
![]()
Non so se essere più scioccato o ammirato per il coraggio... dai non è male!
Comunque piccola rettifica, dopo aver meglio controllato: i rivetti tengono la targa ad un porta targa, il quale è poi ancorato al telaio in 4 punti più interni, due dei quali sono condivisi dal portapacchi. Ad ogni modo non credo che il discorso cambi: 'sti rivetti vanno fatti saltare!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!