Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
perchè devi smontare il portapacchi che hai, posta delle foto della base del bauletto, vediamo se è possibile effettuare la modifica che sto facendo in questi giorni. il bauletto potresti ancorarlo direttamente sul portapacchi creando degli allogi specifici per ancorarlo, in modo che una volta sganciato rimane solo il portapacchi. più difficile a dirlo che a farlo. appena possibile faccio delle foto è ti faccio vedere la mia modifica.
Ecco le foto, ovviamente il sistema è ancora in fase di realizzazione quindi mancano tutte le rifiniture.
Le foto n° 3 e 4 sono dal basso è puoi vedere come i due ganci, fissati al borsone si ancorano al portapacchi con una semplice pressione;
nella foto 5 si vedono i 2 ganci e la serratura una volta sganciati dal portapacchi;
nella foto 7 il particolare dei ganci, che poi non sono altro che dei pomelli per tiretto;
nella foto 7 e 8 il bullone, unica parte che rimane fissa sul portapacchi, che si infila nella serratura per bloccare la borsa.
Spero di possa essere utile.
Bravo ottimo lavoro, mi piace. Io aggiungerei degli attacchi anche nella parte verticale del portapacchi per maggior sicurezza.
Pierluigi
Ezio, per curiosita, di che anno è la tua rally?
E tu casca hai trovato un bauletto compreso di chiavi? ma che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì! Quando l'ho visto non ci volevo credere! 'Sti polli l'hanno buttato lì solo perché una delle due cerniere (di plastica e infima qualità) si era rotta. E' stato sufficiente applicare due robuste cerniere metalliche autoprodotte... dal babbo però!
L'unica pecca è che non c'era la piastra...![]()