volevo un consiglo e una precisazione ho acquistato questa coppia carter x la modica cifra di 10 euro ma son senza sigla,la mia domanda e questa sono x px 200-o 150/125 mostro le foto grazie
volevo un consiglo e una precisazione ho acquistato questa coppia carter x la modica cifra di 10 euro ma son senza sigla,la mia domanda e questa sono x px 200-o 150/125 mostro le foto grazie
la butto lì, 125 visto che ha la valvola piccola?
ma la cosa che mi insospettisce e che hanno i silentblock diversi dal 125...in attesa di qualke esperto.....
Mi sembrano del 125/150, ma servirebbe una foto da sopra dell'imbocco del cilindro.
Ciao.
vabb'e senza perdere tempo li butto anzi se qualkuno passa dalle mie parti li regalero'
T5
![]()
se devi buttarli li prendo io
lo sapevo io....il dubbio e che internamente ci stava tutto del 200 carburo 24/24 e solo il gt era 175 dr....ma svelato l'arcano ha i prigionieri che si smonta con chiave da 11 il 200 li porta kon kiave da 13 adesso devo sapere solo se sarebbero t5 se son loro che fine faranno?bho ni so'
anche il T5 ha i prigionieri da 8mm ovvero i dadi della testata sono da 13. Per quel poco che si vede dalle foto mi è sembrato che fossero del T5. Se metti delle foto migliori ovvero dell'imbocco del cilindro da sopra a decine ti diranno di che vespa sono altrimenti è solo un indivinello.
![]()
La valvola è stata lavorata a limite dell'anticipo