ahhhh come vespooooooo
Il 17 sarebbe più semplice anche per me e la Nevi...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
allora direi che per quasi tutti il giorno ideale è il 17....
Manca GustaV, non riesci proprio per quel giorno? ....cosi dovremmo accontentare un po tutti per quando possibile, abbiamo ancora qualche giorno per organizzarci, non è detto l'ultima parola!
ahhhh come vespooooooo
Sabato 17 ho una festa di compleanno di un'amica. Non posso mancare.
Divertitevi.
Ma tu porta anche l'amica, che poi la festa gliela facciamo noi![]()
Vabbè io non posso!![]()
Aggiornamento, io sono in forse per il 17.
Stasera mi hanno dato i turni delle prossime settimane, ed ora riguardandoli potrei forse (dico forse) farmi 3 giorni quasi completi a casa.
La prossima settimana farei il mattino, e la successiva la notte.
Percui se riuscissi a strappare il sabato rientrerei a lavoro lunedì sera.
Se così fosse visto che quest'anno non ho fatto nemmeno un giorno uno di ferie, me ne andrei a rilassarmi in SudTirol con Elena.
Lunedì vi dirò qualcosa di certo, non vi offendete ma da un anno e mezzo a questa parte gli unici giorni in cui mi sono staccato da casa e dal lavoro sono stati quelli del VR raduno, ho propio voglia di staccare la spina.![]()
dex se la fate il 17 io non ci sono rimango sempre a disposizione per il 24 ok a risentirci
ciao a tutti c'è un cambiamento il 17 non ci saro' perchè sono fuori città per lavoro...alla prox volta.
take care
Mark
visti i numerosi dubbi sulla data del 17 rinviamo alla settimana succevisa? su teniamo aggiornato questo post....
ahhhh come vespooooooo
Sabato 24 io ed Elisabetta ci saremmo![]()
io ho il compleanno del mio amico quindi niente mi dispiace ma sono costretto a dire di no sara per un altra volta ciao
Il 24 per me e' ok , il 17 come gia' detto no ...
Ciao
Guabix
Se andate avanti così 'sta benedetta cena non la farete mai !!!
Stabilite una data e chi c'è c'è, chi non c'è ci sarà la prossima volta...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Quoto Flavio, e che 24 sia!
Sotto con la lista!
DeXoLo & Modette
DeXoLo & Modette
GustaV&Elisabetta
Ma solo se il posto è ad una distanza ragionevole: se si decide per Torino non potremo esserci, se si decide per una posizione di compromesso gestibile sia per piemontesi che lombardi, ci saremo molto volentieri.
DeXoLo & Modette
GustaV&Elisabetta
Paki
idem come GustaV, se il compromesso "distanza" è giusto io ci sono!
ahhhh come vespooooooo
ma non avevamo detto Menabrea a Biella? Io ho già le pinte pronte![]()
Guabix visto che è troppo vicino lo facciamo venire fino a Torino per poi tornare indietro![]()
![]()
![]()
![]()
Il 24 dovrebbe andare bene anche per noi...
DeXoLo & Modette
GustaV&Elisabetta
Paki
Farob & Nevi
![]()
Evvai! C'è anche il club delle VRmogli![]()
Così....
...o così..???
![]()
sempre meglio di così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Facciamo cosi' : in Menabrea ci vengo con la N , che e' 50 originalissimo e spompato , e ci metto lo stesso tempo che andare a Torino ....
DeXoLo & Modette
GustaV&Elisabetta
Paki
Farob & Nevi
Guabix
Alla Menabrea il locale e' abbastanza piccolo , e spesso il WE sono al completo , per cui e' meglio prenotare il prima possibile , poi al massimo rettifichiamo il numero di partecipanti .
Ciao
Guabix
Sono daccordo, se non ricordo male è stretto e lungo. Hai il numero a portata di mano? Conviene iniziare prenotare per 10 e poi al limite si aggiungono dei posti.