è vero che vogliono innalzare l'età minima per iscrivere i mezzi d'epoca ?dagli attuali 20 anni a non so che minimo?
è vero che vogliono innalzare l'età minima per iscrivere i mezzi d'epoca ?dagli attuali 20 anni a non so che minimo?
Non mi risulta, se poi è una notizia recentissima, non saprei, ciao
si e no.... di fatto è molto che si vocifera a riguardo ma non c'è ancora nulla di definitivo.
A grandi linee l'Italia a livello europeo è un pò un'anomalia considerando già "storici" i 20 anni quando in altri stati il minimo è 25...in altri 30.....
è pur vero che, fintanto che non ci sarà una legge chiara e definita per tutte le storiche, la situazione rimane quella attuale.
Personalmente ho quasi smesso di sperare saranno 7 o forse anche più anni che l'iter parlamentare di sta legge vaga "nel palazzo" dall'allora legge magnalbò-salvi poi salvi- berselli poi boh.....
lo scorso anno c'erano addirittura 6 disegni diversi di riorganizzazione del comparto storico quindi ti lascio dire........
saluti>>L
onestamente io mi preoccupo solo perchè nel caso dovrei fare l'immatricolazione del mio nuovo acquisto un pò di corsa
boh
Ultimamente si sta parlando e si sta lavorando parecchio per cercare di regolarizzare e regolamentare una volta per tutte (speriamo) le procedure di iscrizione e reimmatricolazione dei veicoli di interesse storico. Ovviamente le voci girano e man mano che girano cambiano, fino a quando non saranno emanate queste nuove regole ne sentiremo di tutti i colori.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
chissà come va a finire
Chissà quando va a finire!