Vorrei escludere il sistema che sulla vespa PX impedisce l'avviamento elettrico se non si aziona la frizione: qualcuno ha già fatto questa modifica oppure sa se è possibile?
![]()
Vorrei escludere il sistema che sulla vespa PX impedisce l'avviamento elettrico se non si aziona la frizione: qualcuno ha già fatto questa modifica oppure sa se è possibile?
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
dovresti trovare un microinterruttore sotto il copri manubrio con due fili che vanno in prossimità della leva della frizione, o addirtura uno solo se è a massa, lo ponticelli e sei apposto. Io non lo ho mai fatto, vado per logica.
Grazie Anto, sei sempre gentilissimo con i tuoi consigli.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
La mia vespa non ha questo microinterruttore!
Non so se è uscita da Pontedera così (non credo), ma ne prima ne dopo il lifting abbiamo trovato questo interruttore, tant'è vero che il mio PX parte senza frizione tirata.
PS: non ti consiglio di toglierlo, perchè se la posteggi e qualcuno ci mettere le manine (chi ci putissiru cariri) come a me è successo, ti ingranano la marcia e la vespa fa un salto (io ho rischiato di buttarla a terra, visto che aveva ancora la catena messa!)![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"