Beh ragazzi, se vedo bene questo è il telaio di un calessino, mica bruscolini.
Non mi scandalizza poi molto la richiesta, visto che sarebbe autentico, a differenza di molti calessini straquotati e rigorosamente tarocchi!
Beh ragazzi, se vedo bene questo è il telaio di un calessino, mica bruscolini.
Non mi scandalizza poi molto la richiesta, visto che sarebbe autentico, a differenza di molti calessini straquotati e rigorosamente tarocchi!
Quoto, una bella pulita e farebbe già un'altra figura.... personalmente non glieli darei mai 4mila euro, però di pazzi ne è pieno il mondo!
PS magari l'hanno recuperata da un terreno dismesso durante dei lavori (a giudicare dallo sfondo della foto) ed eccola quà pronta a fruttare 4mila eurozzi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se avessi 4mila euroni da menare lo prenderei io....![]()
Secondo me è tanto 4000 euro, considerato il fatto che mancano tantissimi pezzi che non sono facili da trovare.
Beh visti i prezzi che ci sono in giro 4000 per un calessino non credo sia così esagerato, come ha detto Marben almeno è autentico!!!
Va bene è un calessino autentico, e sin quì nulla da dire. Però 4000 euro sono decisamente tanti, considerato che non ci sono documenti, e che avrebbe bisogno di un restauro integrale. A questo punto non voglio nemmeno immagginare quanto ci vorrebbe per restaurarlo completamente.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ma ha un valore considerevole, una volta restaurato, soprattutto essendoci la possibilità di documentare le condizioni prima e dopo.
Mi irrita molto di più sapere di PX da rivedere di carrozzeria e di motore sopra i 2000€, quello è uno scandalo! Diamo il giusto peso alle cose.