date un occhiata a questa vespa ,dovrebbe essere di esportazione russa
date un occhiata a questa vespa ,dovrebbe essere di esportazione russa
Viatka! Dove l'hai scovata? Prendi e porta a casa....
[SIGPIC][/SIGPIC]
porto a casa con 3000 euro di richiesta........
Vi è una su subito.it a 3500 euri...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ma questa nn ha uno straccio di documento
a me sembra + interessante quel motore in alto a dx nella prima foto
e' una pompa spegnifuoco della piaggio.
bravo Berto,chi ti rilascia la scheda tecnica di un mezzo d'esportazione.....
Poi alla dogana dai il resto
bel colpo...il cararmato russo.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Credete che in dogana farebbero problemi se portassi dietro questa bielorussa....????????
Io vado spesso in Ucraina e mi sono informato. Il problema sono i funzionari che vogliono spillarti soldi. Non puoi rivolgerti a nessuno per far valere i tuoi teorici diritti. So per certo che in Bielorussia è ancora peggio.
Un amico non è riuscito ad importare dall'Italia delle tolle di vernice colorate per tinteggiare casa: sono ferme in dogana perchè gli chiedono soldi che lui non vuole dare di principio perchè ha già pagato quanto dovuto ufficialmente.
comunque si puo' reimmatricolare! , ...per il "souvenir da importare dalla bielorussia occhio che sia iscrivbibile ad un registro storico
non sono certo che sia tutto così bello e complicato.d'altraparte siamo in italia.il regno della burocrazia.e allora se si può risolvere il tutto ''ungendo'' direi che è ancora piu semplice.se paghi la vespa 200 euro, spenderne altrettanti non è un problema.se realmente quel mezzo vale i 3000richiesti.insomma..fate vobis
Per 3000 euro c'è anche questa, prova a chiedere se ha i documenti in regola.
Vespa 150 GS Cavi Esterni Moto e Scooter usato - In vendita Verona