sul noto sito di aste ho visto che si prende a una decina di neuri in meno
sul noto sito di aste ho visto che si prende a una decina di neuri in meno
prova
quello che ho preso io 3 anni fa è marca dainese, ed ho visto sul sito che non lo fanno più, anche se ci sono modelli simili. Devo dire che il è un ottimo casco, si possono mettere tutti gli aggetetivi usati per descrivere il nolan, però l'avevo pagato circa 160 euro (ora ho visto che online si compra a molto meno)
Inoltre la visiera è realmente antigraffio, e una volta pulita torna bella trasparente nonostante i moscerini spiaccicati.![]()
Credo che sia davvero un casco interessante...
la mentoniera, almeno da quello che dicono sul sito, ha funzione protettiva:
Nolan
Certo non sarà protettivo a livello di un integrale, ma sicuramente è meglio che avere un semplice jet...
A milano da union bike un mio collega lo ha preso nero per 180 €...
quasi quasi me lo faccio regalare per l'onomastico!![]()
dai ragazzi troviamolo anche a milano come a roma a 165 euros e lo vado a prendere domani...
Eccomi!
Ieri sono stato da union bike...l'n43 air era in vendita a 244 €anche se con lo sconto del 10% te lo portavi via a 220 €...
L'ho provato, ed effettivamente la mentoniera sembra di averla in bocca...inoltre è posta troppo in alto rispetto al mento
A 180 € era in vendita l'n43 classic...praticamente identico in tutto e per tutto tranne che per la mentoniera e le prese d'aria sulla testa (ha solo quella frontale e quella posteriore). Sempre in virtù dello sconto del 10%, me lo sono portato via per 161 €, e sono contento, mi sembra un ottimo casco! Tra l'altro me lo hanno regalato per l'onomastico!
Ora non resta che capire che casco ha comprato il mio collega...![]()
ciao a tutti, allora io ho il n43air grigio scuro opaco....
per me è un casco completo, certo la mentoniera non dà la sicurezza di un integrale ma sempre meglio di niente è.....per la cronaca è omologato come jet e come integrale.
per il resto straquoto in tutto e per tutto Alain anche se a me non si stà scorstando la presa d'aria....
per il prezzo di listino è di 230e se non ricordo male, io l'ho pagato molto meno perchè lavoro in un concessionario, ma cmq i 165e indicati dal buon stefano1964 è un ottimo prezzo.....
che dire, io ne sono soddisfatto e lo ricomprerei.....non conosco il prodotto analogo grex ma vi confermo che è lo stesso gruppo aziendale...
E vai,
me lo sono regalato per il compleanno, anch'io grigio scuro opaco.
E bellissimo e versatilissimo, si può usare tutto chiuso come integrale, senza mentoniera diventa un'ottimo jet, si può montare una visierina, insomma lo "vesti" per l'occorrenza.
Poi ha l'interno completamente smontabile e lavabile.
Altra chicca: all'interno della visiera, si aggancia una pellicola che serve ad evitare che si appanni.
Dopo l'attivazione della garanzia on-line, la stessa viene estesa da due a cinque anni.
Pagato 180 eurozzi.
Nolan
Ciao,
io ho provato l'n43 air ma non mi calzava perfettamente, l'ho trovavo un pò scomodo e troppo plasticoso, il neogoziante mi ha fatto provare poi questo:
Modello Jet J-105 della AIROH e mi sono trovato molto meglio, infatti l'ho acquistato e mi sono trovato bene,ha la doppia omologazione e costa un pò meno del Nolan, io l'ho pagato 160..