Un grande saluto al nonno vespista ed un caro abbraccio a te.
Le mie più sentite condoglianzea te ed alla tua famiglia
![]()
Un grande saluto al nonno vespista ed un caro abbraccio a te.
Le mie più sentite condoglianzea te ed alla tua famiglia
![]()
sii forte, mi spiace...![]()
Grazie mille... a tutti.... e anch'io farò come Kart42.... purtroppo le Vespe di mio nonno (una 98 e una 150GS) furono demolite anni fa, ma è rimasto il vecchio e glorioso Guzzi SuperAirone 250. Lo sistemerò in ogni particolare, e tornerà a far galoppare i suoi cavalli come una volta!!! E mi aiuterà anche mio nonno... sempre....![]()
Lore
Condoglianze, un saluto al nonno ed un abbraccio a te![]()
Le più sincere condoglianze..
Anche da parte mia condoglianze a te e alla tua famiglia
Riccardo
Creative Engineering
Sincere condoglianze a te e alla tua famiglia e un caro saluto a Nonno Vespista.![]()
rip
condogliante a te e a tutti i suoi cari
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao insetto...condoglianze
anch'io un paio di mesi fà ho perso mio nonno a cui ero molto affezionato, posso capire il tuo stato d'animo.
ancora oggi non riesco a capacitarmi del fatto che non posso più scherzare con lui come facevamo sempre.
purtroppo è il corso inesorabile della vita di cui noi siamo soltanto spettatori e non possiamo far nulla per fermarlo.
magari chissà s'incontreranno lassù e ci proteggeranno assieme mentre scorazziamo con le nostre vespe....chissà
R.I.P.
[SIGPIC][/SIGPIC]
condoglianze.
r.i.p.