Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: TomTom Rider al 50%

VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: TomTom Rider al 50%

Già, il miglior navigatore si chiama Maria e viaggiava sulla sella posteriore della Horusvespa!!!
    "Turista Speciale"

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Ho sempre viaggiato affidandomi alle cartine senza problemi sia in Italia che in Europa e l'unica volta che mi sono affidato al GPS sono andato fuori tempo massimo al primo C.O. dell'Audax.Quello che mi spiace di piu' e' d'aver fatto sbagliare anche chi mi seguiva fiducioso e pubblicamente mi scuso con loro.Certo e sicuro che a quell'ora l'ho dovuto seguire PEDISSEQUAMENTE non essendoci anima viva sui monti del marchigiano a cui rivolgersi.L'anno prossimo mi regolero' moooolto differentemente.
    zio ma di chè ti dervi scusare...ci siamo divertiti un sacco pur non essendo arrivati al 1°c.o in orario....l'anno prossimo ci si organizza meglio
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Citazione Originariamente Scritto da marcorelli Visualizza Messaggio
    Già, il miglior navigatore si chiama Maria e viaggiava sulla sella posteriore della Horusvespa!!!
    anche se devo dire che Kamikaze non è da meno...provare per credere
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •