Se qualcuno cerca una px eccola
Vespa PX Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
Se qualcuno cerca una px eccola
Vespa PX Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
Felice possessore di una "50" special e un px125
bhè ottimo è verniciata a bomboletta in maniera meschina e non si fa menzione ai documenti
non penso che sia un affare, perchè l'annuncio dice S. Targa, che secondo me significa, senza targa
questo è il 10%
oppure un lavoro fatto anni fa quando le vespe si riverniciavano alla meno peggio a spry o pennello
ma ultimamente sai quanti ne vedo che la riverniciano per coprire la bella ruggine??Si vede chiaramente per uno un po' abituato ma magari qualche altra persona alla prima esperienza la vede e pensa vabbè verniciata male ma av tutto bene,poi sverniciando escono le magagne
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bah io non ho mai fatto acquisti di vespe usate...ma io 500 euro per un px in queste condizioni non li uscirei mai! chiamatemi pazzo ma io non ci vedo un affare!
idem
ma trovi anche vespe messe meglio allo stesso prezzo
si su questo non ci piove...io dico che 500 euro sono tanti...purtroppo ultimamente si stanno vedendo cifre da capogiro...così funziona il mercato...sarai d'accordo con me che quella vespa 500 euro non li vale, ma visti i prezzi odierni 500 euro si potrebbe rivelare un discreto acquisto...ma da qui a definirlo ottimo acquisto o addirittura affare ce ne vuole!
saluti
Allora ecco il vero affare:
Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia
Felice possessore di una "50" special e un px125
www.vespanuoro.it/ capoindiano