Notizie spaventose dai vari TG.
E pensare che appena una settimana fa, io ed Enrico siamo transitati per quei luoghi. L'autostrada ME-CT è chiusa al traffico. Ci sono morti, feriti e dispersi.
Speriamo che il tempo migliori ed in fretta.
Notizie spaventose dai vari TG.
E pensare che appena una settimana fa, io ed Enrico siamo transitati per quei luoghi. L'autostrada ME-CT è chiusa al traffico. Ci sono morti, feriti e dispersi.
Speriamo che il tempo migliori ed in fretta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
per dexolo:Non si voleva suicidare. E non credo nemmeno che sia il caso di ironizzare. Semplicemente stava tendando di mettere in salvo il suo bestiame, ed è stato travolto da un ondata del fiume in piena.
Non è una questione di ironia, ho vissuto sulle mie spalle l'alluvione di Asti nel 94, e da buon pescatore Astigiano so perfettamente cosa vuol dire attraversare un fiume.
Se ci tieni alla pelle quando un fiume è in piena non lo attraversi, anzi non ci entri nemmeno ed il bestiame se riesce si salva da solo, inoltre ti posso dire con certezza che le ondate non arrivano all'improvviso, sta al buon senso spostarsi o cmq spostare il bestiame prima che si alzi il livello.
Comunque siano andate le cose il problema è che gente è morta. Io a Palermo dall'ufficio ho visto dalle finestre la pioggia cadere a secchi in orizzontale! Il vento era talmente forte che guardando l'autostrada notavi che la pioggia era più veloce delle macchine cadendo orizzontalmete! Impressionante!!!
beh, se piove da 10 giorni e dove prima non c'era niente ha inziato a scorrere un torrente qualcosa che non va si vede che c'è no? Se oggi piove più forte ancora io da quel torrente mi sposto, non si può prevedere niente ma si può immaginare che diventi un fiume, non trovi?
Ma ripeto, con la sola forza delle pioggie non si alza di un metro in 10 secondi.
A monte di Asti nel 94 dopo 20 giorni di piogge incessanti hanno aperto delle dighe, e l'acqua non è salita di colpo, ma in una notte, i danni sono stati incalcolabili, ma di morti non ce ne sono stati perchè la gente se lo aspettava.