Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 272

Discussione: Elefantentreffen 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Elefantentreffen 2010

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Non e' roba da vecchi Ricccardo,stattene a casa al calduccio
    Scherzo ovviamente,me lo permetto da coetaneo,e ti do il benvenuto sul forum.Non mi spiego,pero',i tuoi dubbi sulle Biemme?!Io ho fatto il primo con un GS1000 Suzuki cher tutto era fuorche' un mezzo da ElefanteIl secondo e ilterzo con l'RS e il quarto con un 650 Ducati che ci ha mollati a Monaco.Sono ritornato dopo 16 anni a Solla,finalmente,con la mia P200E e con questa finiscono i miei viaggi all'Elefante.

Grande Zione!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da hoteltony Visualizza Messaggio
    Salve a tutto il forum....L'idea di aggregarmi ai vespisti genovesi x la trasferta al Elefantentreffen 2010 mi solletica parecchio. Benchè BMWista da sempre ho pure un ottimo Liberty 200 e vorrei tentare l'impresa con questo eccellente scooter, anche per il fatto che le 2 BMW che posseggo sono sportive e non adatte a neve e ghiaccio!
    Mi chiamo Riccardo, ho molto più di 50 anni ma ho lo spirito e la reattivià dei 20 , viaggio in moto con qualsiasi tempo dall'età di 11 anni ed ho percorso in motocicletta mezza Europa ed oltre! Per contatto diretto 3483806517 ( meglio se SMS) o via e_mail info@ik5con.it Salutoni da Riccardo

... ciao riccardo... benvenuto in VR

noi siamo in 2 o forse 3, non siamo genovesi, e partiremo dal basso piemonte (ceva, 12073) ... se ti vuoi aggregare al nostro gruppo ne siamo lieti e possiamo sentirci per accordarci.
    tillio
    335 7249491
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da hoteltony Visualizza Messaggio
    Salve a tutto il forum....L'idea di aggregarmi ai vespisti genovesi x la trasferta al Elefantentreffen 2010 mi solletica parecchio. Benchè BMWista da sempre ho pure un ottimo Liberty 200 e vorrei tentare l'impresa con questo eccellente scooter, anche per il fatto che le 2 BMW che posseggo sono sportive e non adatte a neve e ghiaccio!
    Mi chiamo Riccardo, ho molto più di 50 anni ma ho lo spirito e la reattivià dei 20 , viaggio in moto con qualsiasi tempo dall'età di 11 anni ed ho percorso in motocicletta mezza Europa ed oltre! Per contatto diretto 3483806517 ( meglio se SMS) o via e_mail info@ik5con.it Salutoni da Riccardo
    ed ecco a voi un Signor Old Man, devi sapere Riccardo che x 2 volte negli albori degli anni 90 mi segarono per l'esame da OM, io mi accontentavo anche solo di diventare un iW... ma non mi accettarono,nonostante fossi discretamente preparato. quindi da allora giurai che se in Tx dovevo andare, 11metrista a vita dovevo restare e così mi dilettai tra morosa vespe e yaesu ft890. mi divertii tantissimo, 270 country confermati da locazione, no dx expedition con conferma via europa..poi la propagazione cessò ed è 2 anni che non accendo più.. x molti riccardo questa risposta parrà pazzia ma so x certo che tu la tradurrai x te al 100%. qualche volta anche in 45 mt parlai ma mi pareva più una cb che una banda dove in teoria l'italia si doveva fare bene..sarà che viaggiavo con un semplice dipolo con swr a 1,9 ma accordando andava tutto nei parametri ok.. 73 ik5con da 1at853...pirata nel dna
    e sopratutto riccardo benvenuto sul forum di VR!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Siamo in due partenza da Pescara, il 28 gennaio per arrivare a Vipiteno in giornata per poi ripartire per Da vipiteno alla zona del raduno ci sono altri 400/430 Km. E’ tutta autostrada passando per Innsbruck, Kufstein (confine austria-germania), Rosenheim (sosta pranzo obbligata) e a quel punto si può decidere se proseguire in autostrada via Monaco, Landshut, Deggendorf, Passau oppure uscire dall’autostrada a Rosenheim e fare statale fino a Passau (bella, ma inevitabilmente più lenta). Dipende molto dal tempo meteo. haaaaa non in vespa ma in moto!!!!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

A chi affronterà l' ELEFANTE buon viaggio e fate tante foto

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

[QUOTE=James62;338445]A chi affronterà l' ELEFANTE buon viaggio e fate tante foto

UPPINO

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

In bocca al lupo anche da parte mia!!!

Spero ieri il tempo sia stato clemente, Prosto è nel comune di Piuro, ormai sono alla dogana con la Svizzera, ma ieri sera nevicava qui da me e la che è molto più alto ho paura che non sia stato da meno. Oggi allora Maloja e lago di St. Moritz
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Buona fortuna e buon viaggio agli arditi vespisti italici e .............. atermici!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

AGGIORNAMENTO nr 2

Sono ad Innsbruck per la notte. Tutto OK Ricambiano i nostri saluti

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da motopsyko Visualizza Messaggio
    Siamo in due partenza da Pescara, il 28 gennaio per arrivare a Vipiteno in giornata per poi ripartire per Da vipiteno alla zona del raduno ci sono altri 400/430 Km. E’ tutta autostrada passando per Innsbruck, Kufstein (confine austria-germania), Rosenheim (sosta pranzo obbligata) e a quel punto si può decidere se proseguire in autostrada via Monaco, Landshut, Deggendorf, Passau oppure uscire dall’autostrada a Rosenheim e fare statale fino a Passau (bella, ma inevitabilmente più lenta). Dipende molto dal tempo meteo. haaaaa non in vespa ma in moto!!!!!

... ciao Moto...
    allora ci vediamo a solla !!
    ho un px150e verde valleombrosa con il sotto parabrezza in pelle nera.
    comunque magari prima della partenza ci sentiamo e ci scambiamo il numero di cell.

l'anno scorso arrivato a rosenheim verso l'una decisi di evitare monaco... mi pareva troppo lunga... percorsi la 15 fino a Haag, quindi seguii la 12 fino a Passau e all' uscita 116 mi infilai sull' 85 per gli ultimi 20 km.
    A mia memoria è una strada veloce, quasi una super strada, con alcuni tratti autostradali. naturalmente non nevicava .

'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Vi invidio ragazzi! Tillio anno dopo anno ti stai laureando elefante per honoris causa!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... ciao Moto...
    allora ci vediamo a solla !!
    ho un px150e verde valleombrosa con il sotto parabrezza in pelle nera.
    comunque magari prima della partenza ci sentiamo e ci scambiamo il numero di cell.

l'anno scorso arrivato a rosenheim verso l'una decisi di evitare monaco... mi pareva troppo lunga... percorsi la 15 fino a Haag, quindi seguii la 12 fino a Passau e all' uscita 116 mi infilai sull' 85 per gli ultimi 20 km.
    A mia memoria è una strada veloce, quasi una super strada, con alcuni tratti autostradali. naturalmente non nevicava .

ciao tillio hai ragione la strada può essere veloce senza neve..... se il tempo continua con questi ritmi.... conviene la monaco -->passau e una autostrada penso che possa essere più pulita (NB questa strada da 180 km senza benzinaiii) cqe... noi facciamo sosta a Rosenheim per le 13:00 di venerdi 29, dovremmo incontrarci con un gruppo di veronesi e spagnoli.... ciao amico se vi volete a aggregare nessun problem il mio rec tel 3319106426... On The Road Again

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da motopsyko Visualizza Messaggio
    (NB questa strada da 180 km senza benzinaiii)
    Infatti l'anno scorso mi dovetti fermare a rabboccare dalla tanica(Sempre appresso) su quel tratto d'Autobanh e quello che ricordo di piu' e quel ca@@o di freddo dopo il calduccio del Termoscudo e delle manopole sempre Tucano...credetemi,ma e' stato cosi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Infatti l'anno scorso mi dovetti fermare a rabboccare dalla tanica(Sempre appresso) su quel tratto d'Autobanh e quello che ricordo di piu' e quel ca@@o di freddo dopo il calduccio del Termoscudo e delle manopole sempre Tucano...credetemi,ma e' stato cosi!!!
    zio quando ti sento parlare ho voglia di prendere la vespa e partire....
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    19

ahhhh notizia FRESCA... stanno studiando un viaggio in Africa...secondo me sono spinti dal fatto che fà realmente un freddo cane, ma ora in albergo magari cambieranno idea.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Beh, quando si sente il freddo ed entra nelle ossa, non te lo togli più. Possono rifarsi col Vespa World Days a Fàtima, in Portogallo fa caldo
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    19

so di sicuro che il teresio ci andrà ma x lavoro e non in vespa

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

alle 13 vespasound ha messaggiato da Desenzano, mentre Marione Testacalda alle 14,50 ha postato da Spittal, a pochi km da Villach, da lì entrare in Italia è una passeggiata rispetto al Brennero.

Di Vespasound e di Marione ho letto su VOL.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •