'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
ed ecco a voi un Signor Old Man, devi sapere Riccardo che x 2 volte negli albori degli anni 90 mi segarono per l'esame da OM, io mi accontentavo anche solo di diventare un iW... ma non mi accettarono,nonostante fossi discretamente preparato. quindi da allora giurai che se in Tx dovevo andare, 11metrista a vita dovevo restare e così mi dilettai tra morosa vespe e yaesu ft890. mi divertii tantissimo, 270 country confermati da locazione, no dx expedition con conferma via europa..poi la propagazione cessò ed è 2 anni che non accendo più.. x molti riccardo questa risposta parrà pazzia ma so x certo che tu la tradurrai x te al 100%. qualche volta anche in 45 mt parlai ma mi pareva più una cb che una banda dove in teoria l'italia si doveva fare bene..sarà che viaggiavo con un semplice dipolo con swr a 1,9 ma accordando andava tutto nei parametri ok.. 73 ik5con da 1at853...pirata nel dna
e sopratutto riccardo benvenuto sul forum di VR!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Siamo in due partenza da Pescara, il 28 gennaio per arrivare a Vipiteno in giornata per poi ripartire per Da vipiteno alla zona del raduno ci sono altri 400/430 Km. E’ tutta autostrada passando per Innsbruck, Kufstein (confine austria-germania), Rosenheim (sosta pranzo obbligata) e a quel punto si può decidere se proseguire in autostrada via Monaco, Landshut, Deggendorf, Passau oppure uscire dall’autostrada a Rosenheim e fare statale fino a Passau (bella, ma inevitabilmente più lenta). Dipende molto dal tempo meteo. haaaaa non in vespa ma in moto!!!!!
A chi affronterà l' ELEFANTE buon viaggio e fate tante foto![]()
[QUOTE=James62;338445]A chi affronterà l' ELEFANTE buon viaggio e fate tante foto
UPPINO![]()
In bocca al lupo anche da parte mia!!!
Spero ieri il tempo sia stato clemente, Prosto è nel comune di Piuro, ormai sono alla dogana con la Svizzera, ma ieri sera nevicava qui da me e la che è molto più alto ho paura che non sia stato da meno. Oggi allora Maloja e lago di St. Moritz![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Buona fortuna e buon viaggio agli arditi vespisti italici e .............. atermici!![]()
AGGIORNAMENTO nr 2
Sono ad Innsbruck per la notte.![]()
Tutto OK
Ricambiano i nostri saluti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ciao Moto...
allora ci vediamo a solla !!
ho un px150e verde valleombrosa con il sotto parabrezza in pelle nera.
comunque magari prima della partenza ci sentiamo e ci scambiamo il numero di cell.
l'anno scorso arrivato a rosenheim verso l'una decisi di evitare monaco... mi pareva troppo lunga... percorsi la 15 fino a Haag, quindi seguii la 12 fino a Passau e all' uscita 116 mi infilai sull' 85 per gli ultimi 20 km.
A mia memoria è una strada veloce, quasi una super strada, con alcuni tratti autostradali. naturalmente non nevicava .
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Vi invidio ragazzi! Tillio anno dopo anno ti stai laureando elefante per honoris causa!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ciao tillio hai ragione la strada può essere veloce senza neve..... se il tempo continua con questi ritmi.... conviene la monaco -->passau e una autostrada penso che possa essere più pulita (NB questa strada da 180 km senza benzinaiii) cqe... noi facciamo sosta a Rosenheim per le 13:00 di venerdi 29, dovremmo incontrarci con un gruppo di veronesi e spagnoli.... ciao amico se vi volete a aggregare nessun problem il mio rec tel 3319106426... On The Road Again
ahhhh notizia FRESCA... stanno studiando un viaggio in Africa...secondo me sono spinti dal fatto che fà realmente un freddo cane, ma ora in albergo magari cambieranno idea.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Beh, quando si sente il freddo ed entra nelle ossa, non te lo togli più. Possono rifarsi col Vespa World Days a Fàtima, in Portogallo fa caldo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
so di sicuro che il teresio ci andrà ma x lavoro e non in vespa
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
alle 13 vespasound ha messaggiato da Desenzano, mentre Marione Testacalda alle 14,50 ha postato da Spittal, a pochi km da Villach, da lì entrare in Italia è una passeggiata rispetto al Brennero.
Di Vespasound e di Marione ho letto su VOL.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]