Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!

Cmq tutto bene, per fortuna di Fabrizio non ero andato sulla neve (fuori Palermo) tutto il week-end, come avevo pensato, e quindi mi hanno trovato (lui e SalvBa) in città.

A quel punto lì non si poteva non provare a cambiare il corso delle cose che l'avversa sorte aveva piegato in modo spiacevole; speriamo di aver risolto in modo soddisfacente e duraturo il problema, cmq quando Fabrizio torna farebbe bene a far fare una bella ripassata in profondità alla meccanica, la vespa è abbastanza ben messa e con pochi km all'attivo, forse qualche intervento in passato non è stato ben fatto e occorre riportarla alle condizioni di affidabilità originarie.

Cmq così dovrebbe andare, divertirsi e tornare senza problemi.

Ovviamente pagherà un costo altissimo per l'intervento fatto di sabato pomeriggio: UN COMPLETO ED ESAUSTIVO RESOCONTO FOTOGRAFICO DEL VIAGGIO, questo lo pretendo a nome di tutti.

P.S.: forse non gliene importa a nessuno o quasi, ma sulla neve poi ci sono stato oggi, a Piano Battaglia (PA)